Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 3 di 18 PrimaPrima 123456713 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 171

Discussione: Alcuni dubbi sull'agressione di domenica

TCP Rider L'avatar di TRInicco
    Moto
    Ice Queen - Street Triple
    una torre rade al suolo un aereo? :-D.
    ultimamente, informandomi (su canali informativi seri e non comandati come la tv e i giornali) ho trovato delle tesi davvero raccapriccianti, ma realistiche, che spiegano molti di questi avvenimenti. Il problema è che il 98% della popolazione mondiale non ha accesso a tutto questo. In loro non può nemmeno essere insinuato il lecito dubbio

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di natan
    Moto
    Triumph Speedmaster
    sinceramente non voglio credere ad un assurdità simile ... non sono un medico e non ne so molto di setti nasali .... mah!!!

in effetti tanto sangue non lo si vede ... il fatto che tenga il fazzoletto sul viso mi sembra al quanto normale, piÙ che un'anomalia ... la foto in auto é al quanto impressionante, dal profilo del dubbio ........ quella della videocamera che si gira non saprei, potrebbe essere poco professionale ma é anche vero che la professionalità non sempre é di casa .... quello che al contrario mi ha impressionato molto, e non in questo video ma in quello fatto vedere in tv, é il tempo che ci ha messo Tartaglia prima di lanciare l'oggetto .... e le guardie del corpo che manco se ne sono accorti ... questo si che mi é sembrato anomalo e l'ho già espresso indicando come fantozziani tali energumeni in nero ...

ora però mi sembra che la cosa sia al quanto particolare ... oggi ho sentito che alla clinica di Gravesano si starebbero preparando per l'arrivo del premier, clinica che ha operato buona parte, se non tutti i suoi lifting ......

ora, se veramente fosse una messa in scena, converrebbe venire fino in Svizzera a svelare l'arcano? E comunque. Non sarebbe stato meglio fingere una ferita leggera, in modo da non dover andare in ospedale e mettersi alla berlina di occhi indiscreti?
    Non so, sinceramente ....
    Le verre est un liquide lent

Bannato
    Ma per favore, ora davvero si rasenta il ridicolo, ma chi puo' pensare che questo ci rimetta mezza faccia per il consenso, e dopo tutto quello che gli son costati i vari lifting e interventi di chirurgia estetica........ se fosse stato Fassino che non cura poi tanto la sua immagine......

TCP Rider Senior L'avatar di natan
    Moto
    Triumph Speedmaster
    Citazione Originariamente Scritto da Anacleto68 Visualizza Messaggio
    Ma per favore, ora davvero si rasenta il ridicolo, ma chi puo' pensare che questo ci rimetta mezza faccia per il consenso, e dopo tutto quello che gli son costati i vari lifting e interventi di chirurgia estetica........ se fosse stato Fassino che non cura poi tanto la sua immagine......
    guarda che il dubbio é che si sia mai ferito, non che si sia emulato per la causa ...
    Le verre est un liquide lent

TCP Rider Senior L'avatar di Uzz
    Moto
    Speed Triple 2011
    Citazione Originariamente Scritto da Marco Manila Visualizza Messaggio
    matty675cagliari rispondo dando il mio giudizio su questo video (non sui fatti) postando un altro video:

YouTube Video
    ERROR: If you can see this, then YouTube is down or you don't have Flash installed.

Mi dispiace che tu voglia dargli credibilità, non ne ha alcuna.

7. 17/12/2009, 16:39

Motivo
    risolvete le vostre incomprensioni in privato

TCP Rider Senior L'avatar di giorgiorox
    Moto
    ex Speed Triple 1050 2007 khakicoloured
    mah.. francamente non mi sembra di vedere cose tanto inverosimili...
    il sangue per esempio non esce in un centesimo di secondo da una ferita...
    spesso un rutto vale più di mille parole

TCP Rider L'avatar di matty675cagliari
    Moto
    Triumph Daytona 675 (Afrodite), Honda XR 400 (Peppina)
    Citazione Originariamente Scritto da giorgiorox Visualizza Messaggio
    mah.. francamente non mi sembra di vedere cose tanto inverosimili...
    il sangue per esempio non esce in un centesimo di secondo da una ferita...
    dalla faccia si.... hai visto quando ti tagli con la lametta mentre fai la barba?
    Citazione Originariamente Scritto da Snail Visualizza Messaggio
    La linea Triumph, la sua caratteristica ed il suo fascino, sanno dare quel gusto in più che a mio avviso nessuna giapponese sa dare. Credimi, tutte le volte che la parcheggerai, ti soffermerai a guardarla.

TCP Rider Senior L'avatar di ABCDEF
    Citazione Originariamente Scritto da natan Visualizza Messaggio
    sinceramente non voglio credere ad un assurdità simile ... non sono un medico e non ne so molto di setti nasali .... mah!!!

in effetti tanto sangue non lo si vede ... il fatto che tenga il fazzoletto sul viso mi sembra al quanto normale, piÙ che un'anomalia ... la foto in auto é al quanto impressionante, dal profilo del dubbio ........ quella della videocamera che si gira non saprei, potrebbe essere poco professionale ma é anche vero che la professionalità non sempre é di casa .... quello che al contrario mi ha impressionato molto, e non in questo video ma in quello fatto vedere in tv, é il tempo che ci ha messo Tartaglia prima di lanciare l'oggetto .... e le guardie del corpo che manco se ne sono accorti ... questo si che mi é sembrato anomalo e l'ho già espresso indicando come fantozziani tali energumeni in nero ...

ora però mi sembra che la cosa sia al quanto particolare ... oggi ho sentito che alla clinica di Gravesano si starebbero preparando per l'arrivo del premier, clinica che ha operato buona parte, se non tutti i suoi lifting ......

ora, se veramente fosse una messa in scena, converrebbe venire fino in Svizzera a svelare l'arcano? E comunque. Non sarebbe stato meglio fingere una ferita leggera, in modo da non dover andare in ospedale e mettersi alla berlina di occhi indiscreti?
    Non so, sinceramente ....
    non toglierei nulla a quanto detto dall'ottimo natan

aggiungo solo, a beneficio dei sospettosi amici, e' che le microfratture del naso non sempre sanguinano copiosamente e che gli occhi "viola" compaiono, dopo fratture e conseguenti edemi "importanti" a distanza di qualche giorno.....

TCP Rider Senior L'avatar di papitosky
    Moto
    XT550 motobì250 fantic241 Cagiva Mito naked KTM GS125 1979
    sinceramente provo fastidio e nessuna simpatia di chi cerca sistematicamente di piegare la realtà per adattarla al proprio fine
    l'amico è uno che sa tutto di te e nonostante questo gli piaci

TCP Rider Senior L'avatar di giorgiorox
    Moto
    ex Speed Triple 1050 2007 khakicoloured
    Citazione Originariamente Scritto da matty675cagliari Visualizza Messaggio
    dalla faccia si.... hai visto quando ti tagli con la lametta mentre fai la barba?
    no, ti sbagli.. ci mette qualche decimo... facci caso...
    spesso un rutto vale più di mille parole

Pagina 3 di 18 PrimaPrima 123456713 ... UltimaUltima