Originariamente Scritto da
natan
sinceramente non voglio credere ad un assurdità simile ... non sono un medico e non ne so molto di setti nasali .... mah!!!
in effetti tanto sangue non lo si vede ... il fatto che tenga il fazzoletto sul viso mi sembra al quanto normale, piÙ che un'anomalia ... la foto in auto é al quanto impressionante, dal profilo del dubbio ........ quella della videocamera che si gira non saprei, potrebbe essere poco professionale ma é anche vero che la professionalità non sempre é di casa .... quello che al contrario mi ha impressionato molto, e non in questo video ma in quello fatto vedere in tv, é il tempo che ci ha messo Tartaglia prima di lanciare l'oggetto .... e le guardie del corpo che manco se ne sono accorti ... questo si che mi é sembrato anomalo e l'ho già espresso indicando come fantozziani tali energumeni in nero ...
ora però mi sembra che la cosa sia al quanto particolare ... oggi ho sentito che alla clinica di Gravesano si starebbero preparando per l'arrivo del premier, clinica che ha operato buona parte, se non tutti i suoi lifting ......
ora, se veramente fosse una messa in scena, converrebbe venire fino in Svizzera a svelare l'arcano? E comunque. Non sarebbe stato meglio fingere una ferita leggera, in modo da non dover andare in ospedale e mettersi alla berlina di occhi indiscreti?
Non so, sinceramente ....