Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 10 di 187

Discussione: Alcuni dubbi sull'agressione di domenica

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    TCP Rider L'avatar di MikeTheBike88
    Moto
    Street Triple Fusion White
    Citazione Originariamente Scritto da pippopoppi Visualizza Messaggio
    Ma..non lo sò se sia una montatura. Mi riesce difficile accettare l'idea che ha addirittura calcolato una probabile rottura dei denti o del naso. Dai..non penso sia così....
    Preventivato di ricevere un oggetto in faccia...ma come si fà a stare in quel modo tranquillo e rilassato. Dai su....stanno dicendo un mucchio di sciocchezze contro. La solita sinistra...
    insomma vero o no.....farsa......corruzioni e menate varie nn le sapremo mai.
    Mi chiedo solo se fosse capitato a (facciamo un esempio a caso) Bersani...Franceschini....Rutelli...o meglio alla Bindi o diPietro...?sarebbero sorti gli stessi dubbi? ci sarebbero in giro vdeo del genere su youtube?? penso proprio di no in quanto è + facile attaccare il Presidente del Consiglio Silvio Berlusconi odiato e disprezzato da chi (sotto sotto) lo invidia.
    i video mettono qlk dubbio...ammettiamo che in una folla d sostenitori nessuno si aspettava una cosa del genere anke se facilmente prevedibile(d'altronde lo si poteva colpire anche prima visto che ogni volta che il Presidente scende in piazza si lascia andare in bagni d folla che gli sn stati sconsigliati dal servizio di sicurezza).
    Ammetendo che si tratti di un complotto di un qlcs d organizzato si dovrebbe pensare così d ogni sciagura che capita....(Kennedy, torri gemelle e altri casi da voi citati) e chi crede di vivere in un unico grande complotto dove i potenti si giocano i loro interessi cn azioni distruttive per i civili, mi dispice per lui.............che esistenza infelice e depressa.........
    Io domenica ero in piazza a sostenere il Presidente, il Popolo della Libertà e la maggioranza degli italiani che lo hanno votato.E state certi che dopo quello che è successo tornerò a sostenerlo sempre più d prima

TCP Rider Senior L'avatar di natan
    Moto
    Triumph Speedmaster
    Citazione Originariamente Scritto da MikeTheBike88 Visualizza Messaggio
    insomma vero o no.....farsa......corruzioni e menate varie nn le sapremo mai.
    Mi chiedo solo se fosse capitato a (facciamo un esempio a caso) Bersani...Franceschini....Rutelli...o meglio alla Bindi o diPietro...?sarebbero sorti gli stessi dubbi? ci sarebbero in giro vdeo del genere su youtube?? penso proprio di no in quanto è + facile attaccare il Presidente del Consiglio Silvio Berlusconi odiato e disprezzato da chi (sotto sotto) lo invidia.
    i video mettono qlk dubbio...ammettiamo che in una folla d sostenitori nessuno si aspettava una cosa del genere anke se facilmente prevedibile(d'altronde lo si poteva colpire anche prima visto che ogni volta che il Presidente scende in piazza si lascia andare in bagni d folla che gli sn stati sconsigliati dal servizio di sicurezza).
    Ammetendo che si tratti di un complotto di un qlcs d organizzato si dovrebbe pensare così d ogni sciagura che capita....(Kennedy, torri gemelle e altri casi da voi citati) e chi crede di vivere in un unico grande complotto dove i potenti si giocano i loro interessi cn azioni distruttive per i civili, mi dispice per lui.............che esistenza infelice e depressa.........
    Io domenica ero in piazza a sostenere il Presidente, il Popolo della Libertà e la maggioranza degli italiani che lo hanno votato.E state certi che dopo quello che è successo tornerò a sostenerlo sempre più d prima
    come fai a dire che se fosse stato .... cosa avremmo fatto ... ?

sempre con ste storie del se e del ma che alla fine ....

intanto se fosse capitato a Rutelli non ce ne saremmo accorti
    Le verre est un liquide lent