Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 1 di 22 1234511 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 220

Discussione: estremismo si, estremismo no ....

TCP Rider Senior L'avatar di natan
    Moto
    Triumph Speedmaster

estremismo si, estremismo no ....

Abbiamo una destra che ogni qual volta la giustizia coinvolge la figura del premier, e badate bene, non questo o quel magistrato, ma qualsiasi magistrato intervenga e coinvolga Berlusconi, grida alle toghe rosse, al complotto, delegittimando e ancor di più, criminalizzando tali giudici.

Ora, mi stavo chiedendo, se uno di questi giudici dovesse essere colpito da un cittadino riterremmo tutta la destra come la legittima mandante del fatto?

Mi sembra che ognuno cerchi di nascondere la mano delegittimante indicando come colpevole solo e unicamente la parte opposta. Abbiamo barboni bruciati vivi, extracomunitari picchiati a sangue, gente del sud schernita da gente del nord ... islamici onesti presi di mira come fossero terroristi ... non credete che un mia culpa, una riflessione pacata e profonda di quanto sta succedendo dovremmo farla tutti, senza più tirare in ballo destra e sinistra, ma solo persone estremiste, talebani della politica ... e così facendo creare, al limite, uno schieramento trasversale che contrasti l'estremismo?
    Le verre est un liquide lent

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di Medoro
    Moto
    Speed 1050 verdissima più issima che c'è
    ovviamente ti q8
    basta guardare cosa stanno facendo x il gesto di un ragazzo malato fino a che punto lo stanno strumentalizzando x attaccare l'avversario
    DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO

TCP Rider L'avatar di gtm [Matteo]
    Moto
    EX speed '08 white fusion
    Senza cattiveria, ma io sarei felice se ci fosse un vero estremismo. Perlomeno i politici perseguirebbero un obbiettivo mirato ed "estremo".
    Penso che in Italia non si possa parlare di estremismo!

Bannato L'avatar di Intrip
    Citazione Originariamente Scritto da natan Visualizza Messaggio
    Abbiamo una destra che ogni qual volta la giustizia coinvolge la figura del premier, e badate bene, non questo o quel magistrato, ma qualsiasi magistrato intervenga e coinvolga Berlusconi, grida alle toghe rosse, al complotto, delegittimando e ancor di più, criminalizzando tali giudici.

Ora, mi stavo chiedendo, se uno di questi giudici dovesse essere colpito da un cittadino riterremmo tutta la destra come la legittima mandante del fatto?

Mi sembra che ognuno cerchi di nascondere la mano delegittimante indicando come colpevole solo e unicamente la parte opposta. Abbiamo barboni bruciati vivi, extracomunitari picchiati a sangue, gente del sud schernita da gente del nord ... islamici onesti presi di mira come fossero terroristi ... non credete che un mia culpa, una riflessione pacata e profonda di quanto sta succedendo dovremmo farla tutti, senza più tirare in ballo destra e sinistra, ma solo persone estremiste, talebani della politica ... e così facendo creare, al limite, uno schieramento trasversale che contrasti l'estremismo?
    belle cose dici e condivisibili, ma credo che in italia sia fiato sprecato, oggi ho visto l'intervento di Cicchitto e altri in parlamento,
    allucinante,,,,,,,,,,,,,,,,,,,siamo alla frutta

TCP Rider Senior L'avatar di ZioVic
    Moto
    Speed Triple 1050 fusion white
    Citazione Originariamente Scritto da gtm Visualizza Messaggio
    Penso che in Italia non si possa parlare di estremismo!
    Ho paura che di questo passo e con questa classe politica...speriamo di no.
    Lorenzo AKA ZioVic on Speed Triple 1050 fusion white

Mi ritengo peggiore degli altri, ma non so quanti siano migliori di me.[Enzo Ferrari]

TCP Rider Senior L'avatar di natan
    Moto
    Triumph Speedmaster
    Citazione Originariamente Scritto da Intriplato Visualizza Messaggio
    belle cose dici e condivisibili, ma credo che in italia sia fiato sprecato, oggi ho visto l'intervento di Cicchitto e altri in parlamento,
    allucinante,,,,,,,,,,,,,,,,,,,siamo alla frutta
    cicchitto l'ho sentito anch'io ... parlare con i sordi o bersi una birretta, sotto il profilo del confronto, é la stessa cosa ...

quando uno scaglia pietre pensando di essere santo, non c'é ragione né volontà ...

il fatto che alla fine a creare tensione sono stati solo coloro che hanno accusato Berlusconi di sottrarsi alla legge, piuttosto che no ... disegnandoli come coloro che hanno sentenziato ... questo la dice lunga ...
    Le verre est un liquide lent

TCP Rider Senior
    Moto
    Zero moto
    Citazione Originariamente Scritto da Medoro Visualizza Messaggio
    ovviamente ti q8
    basta guardare cosa stanno facendo x il gesto di un ragazzo malato fino a che punto lo stanno strumentalizzando x attaccare l'avversario
    Ieri a Milano un matto, estraneo a qualunque organizzazione politica e in cura da 10 anni ha colpito al volto il premier Silvio Berlusconi. E' il frutto del clima violento scatenato dai magistrati, dai giornali e dalle televisioni, contro il governo. Oggi un altro matto si è versato un piatto di pastasciutta in testa: politica e istituzioni si uniscono unanimi a condannare anche questo episodio.

Corrado Guzzanti

TCP Rider Senior L'avatar di tonidaytona
    Moto
    Sprint 885- bonneville-gsxr1100-commando-trident bsa-ducati-morini-mondial-bultaco-varie offroad..
    mi chiedo se siamo noi come soceta' a influenzare la politica o viceversa.

mi piacerebbe credere che possiamo noi canbiare le cose dando il buon esempio.

utopia? ingenuita'??

puo' darsi.
    pero' magari io ci provo...

saluti ragazzi.

ciao Nat.
    bella moto
    Le luci delle moto, se viste da lontano, hanno qualcosa di fatato – il faro anteriore che illumina la strada e la luce rossa del posteriore – e tanto sul Gardetta quanto sulla Cannoni è possibile vedere chi ci precede da grandi distanze: sembrano dei pesci luminosi, sospesi nelle profondità degli abissi oceanici.

Hat 2013 Motociclismo

Bannato
    Moto
    T100 Sport - Gas Gas EC250 - P200E
    Sono d'accordo, ma c'è di più: questi estremismi spessissimo sono soltanto verbali, utili ai fini di una polemica che spesso è creata ad arte per nascondere i problemi da risolvere.

La stampa ne è un esempio, invece di fare inchiesta e scrivere circa i problemi veri, preferisce correre dietro ai pettegolezzi ed alle dicerie.

Quel che molti faticano a capire, nei due opposti schieramenti, è proprio questo: non è politica questa che stiamo vivendo, è un tifo da supporters, che la squadra vinca o perda non importa. Di sicuro il paese sta perdendo.

Bannato L'avatar di Intrip
    Citazione Originariamente Scritto da natan Visualizza Messaggio
    cicchitto l'ho sentito anch'io ... parlare con i sordi o bersi una birretta, sotto il profilo del confronto, é la stessa cosa ...

quando uno scaglia pietre pensando di essere santo, non c'é ragione né volontà ...

il fatto che alla fine a creare tensione sono stati solo coloro che hanno accusato Berlusconi di sottrarsi alla legge, piuttosto che no ... disegnandoli come coloro che hanno sentenziato ... questo la dice lunga ...
    sentire quelle cose dette da un dirigente di partito, come se la colpa della violenza sia di Santoro o dei giudici,
    e questi fanno le leggi x l'italia

Casini che diceva che Internet è pericoloso

orca vacca.....se siam messi male

Bersani sembrava l'unico commento sensato lì in mezzo, l'unico che non strumentalizzava il gesto del pazzo

Pagina 1 di 22 1234511 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •