Citazione Originariamente Scritto da Mr. Number Visualizza Messaggio
se vogliamo dirla tutta in molte nazioni il canone della tv pubblica è più caro che da noi. probabilmente però anche la qualità è maggiore... io faccio fatica a ricordarmi l'ultima volta che ho visto un film sulla rai...
qui a Malta, ad esempio, la tv è via cavo, come negli states, paghi il tuo canone mensile, acquisti i pacchetti che vuoi e via, pubblicità zero a parte qualcosa sulle reti nazionali che rimangono comunque gratis......
Si vede perfettamente, grande varietà nei palinsesti e tutti sono contenti....
Che sky mi faccia pagare 50 euro al mese e poi mi propini la pubblicità non mi sta bene, io la ridurrei a ZERO, altro che 12%, stesso discorso per la rai...
è come su internet, se, tempo fa almeno, volevi navigare gratuitamente ti dovevi sorbire banner e pubblicità varie, se pagavi internet nulla.....
Purtroppo ci portiamo dietro il retaggio delle "TV NAZIONALI" quando c'erano solo quelle, a partire dal canone.....
Almeno su mediaset so che ci sono programmi panettone, cagate pazzesche eccetera, e che c'è la pubblicità, ma non pago nulla per vedere i loro canali, in qualche modo si dovranno sostenere no???
Aspeto adesso qualche sparata su berlusconi.... tanto i solito noti ci hanno già pensato.....