Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 21 di 30 PrimaPrima ... 11171819202122232425 ... UltimaUltima
Risultati da 201 a 210 di 294

Discussione: Uniamoci tutti a Santoro

TCP Rider Senior L'avatar di Lucav
    Moto
    Ex speed gay, ex Gaytona, ora Speed 11
    Citazione Originariamente Scritto da bastamoto Visualizza Messaggio
    tanto adesso Natan ti dimostrera' che hai torto

te lo sei meritato
    tanto ne tu e ne Davide lo ascolterete a prescindere....e lo stesso fanno lui e gli altri con voi....

sono anni ormai che andate avanti tutti i giorni con la stessa storia.....
    RENAULT MEGANE BIANCA....SE LA CONOSCI LA EVITI
    STRUNZZZ RACING TEAM DURI A MORIRE NONOSTANTE IL SERVER
    ....lasciate almeno finire la preghiera.....

2. # ADS
    Circuit advertisement

Bannato
    Moto
    T100 Sport - Gas Gas EC250 - P200E
    Cmq qui quanto a faziosità e malainformazione non siete secondi ne a Santoro ne a Fede.

Provate a non cazzeggiare una volta. Ad esempio parliamo dei provvedimenti anticrisi presi dal governo. Che ne pensate? Io penso che siano insufficienti, ma con il nostro debito pubblico non si poteva fare altrimenti, su questo Tremonti ha ragione. E penso che abbiamo speso comunque molti soldi per farne poi arrivare pochissimi nelle tasche delle persone.

TCP Rider Senior L'avatar di EIKONTRIPLE
    Moto
    speedtriple1050 VOODOOBIKE
    pli plin ...vi ricordo i bellissimi gadget del forum , PORTACHIAVI LUSSURIOSI e GILET IN LATTICE !! approfittate dell'offerta LANCIO .

del duomo
    -SAVE THE PLANET, KILL YOURSELF-
    aiutali anche a distanza

Bannato L'avatar di Intrip
    Citazione Originariamente Scritto da Lucav Visualizza Messaggio
    tanto ne tu e ne Davide lo ascolterete a prescindere....e lo stesso fanno lui e gli altri con voi....

sono anni ormai che andate avanti tutti i giorni con la stessa storia.....
    io purtroppo a volte leggo i post di Bastamoto lo ammetto

TCP Rider Senior L'avatar di Lucav
    Moto
    Ex speed gay, ex Gaytona, ora Speed 11
    Citazione Originariamente Scritto da Intriplato Visualizza Messaggio
    io purtroppo a volte leggo i post di Bastamoto lo ammetto

si ma solo per il semplice fatto che li ha scritti lui dissenti a priori
    RENAULT MEGANE BIANCA....SE LA CONOSCI LA EVITI
    STRUNZZZ RACING TEAM DURI A MORIRE NONOSTANTE IL SERVER
    ....lasciate almeno finire la preghiera.....

TCP Dream Team Rider 2010 L'avatar di japkiller
    Moto
    speed triple 1050, Day T595, trident 900, vespa 50, honda zoomer
    Citazione Originariamente Scritto da kkk Visualizza Messaggio
    Cmq qui quanto a faziosità e malainformazione non siete secondi ne a Santoro ne a Fede.

Provate a non cazzeggiare una volta. Ad esempio parliamo dei provvedimenti anticrisi presi dal governo. Che ne pensate? Io penso che siano insufficienti, ma con il nostro debito pubblico non si poteva fare altrimenti, su questo Tremonti ha ragione. E penso che abbiamo speso comunque molti soldi per farne poi arrivare pochissimi nelle tasche delle persone.
    OHHHH. queste sono discussioni costruttive e senza pregiudizi..... e così si parla di politica...
    Comunque tenevo a dire che mi sono disinteressato alle discussioni politiche per un pò negli ultimi tempi, primo perchè siamo arrivati ben oltre ogni limite del decoro e della ragione, secondo perchè potrei copiare ed incollare i commenti da una discussione all' altra perchè sono SEMPRE gli stessi.... inoltre suddetti post sono frequentati sempre dagli stessi utenti che sonnecchiano sornioni fino a che non trovan o un argomento che solletica la loro voglia di sfogare delle frustrazioni mai sopite.....
    poi mi sono detto.... perchè non divertirsi con qualche post aperto a capocchia per far chiacchierare coloro che su questo forum non parlano d'altro e che si fiondano a testa bassa in ogni post dove possono fare la loro propaganda????
    Ed ECCO che... miracolosamente, escono tutti fuori.... cosa che MAI succede per un post che tratta di argomenti più strettamente connessi con il tema principale di questo forum, ovvero moto e preferibilmente triumph.....
    lanci un post la mattina tanto per vedere che succede ed arriva in un lampo a centinaia di risposte.....
    Non ho mai visto una cosa del genere per un argomento motoristico o di gnocca, peraltro molto più interessanti.....
    P.S. ne ho lanciato un altro poco fa..... divertitevi......
    Sezione Romana Triumph
    Siculo nel cuore!!!

TCP Rider Senior L'avatar di giorgiorox
    Moto
    ex Speed Triple 1050 2007 khakicoloured
    Citazione Originariamente Scritto da japkiller Visualizza Messaggio
    OHHHH. queste sono discussioni costruttive e senza pregiudizi..... e così si parla di politica...
    Comunque tenevo a dire che mi sono disinteressato alle discussioni politiche per un pò negli ultimi tempi, primo perchè siamo arrivati ben oltre ogni limite del decoro e della ragione, secondo perchè potrei copiare ed incollare i commenti da una discussione all' altra perchè sono SEMPRE gli stessi.... inoltre suddetti post sono frequentati sempre dagli stessi utenti che sonnecchiano sornioni fino a che non trovan o un argomento che solletica la loro voglia di sfogare delle frustrazioni mai sopite.....
    poi mi sono detto.... perchè non divertirsi con qualche post aperto a capocchia per far chiacchierare coloro che su questo forum non parlano d'altro e che si fiondano a testa bassa in ogni post dove possono fare la loro propaganda????
    Ed ECCO che... miracolosamente, escono tutti fuori.... cosa che MAI succede per un post che tratta di argomenti più strettamente connessi con il tema principale di questo forum, ovvero moto e preferibilmente triumph.....
    lanci un post la mattina tanto per vedere che succede ed arriva in un lampo a centinaia di risposte.....
    Non ho mai visto una cosa del genere per un argomento motoristico o di gnocca, peraltro molto più interessanti.....
    , non cambierei una virgola

un abbraccio fraterno
    spesso un rutto vale più di mille parole

Bannato
    Moto
    T100 Sport - Gas Gas EC250 - P200E
    Vabbè sono d'accordo, ma io ho cercato di introdurre un argomento concreto. Per la mia esperienza mi sembra che nelle tasche degli italiani sia arrivato proprio poco. Ad esempio il provvedimento per rimborsare parte degli interessi spesi sui mutui... ho visto rimborsi mediamente di 30/40 euro... è qualcosa ma non credo facciano la differenza. Più interessante, sempre per i mutui, la possibilità di spostare in avanti il pagamento delle rate.

Bannato L'avatar di Intrip
    Citazione Originariamente Scritto da Lucav Visualizza Messaggio
    si ma solo per il semplice fatto che li ha scritti lui dissenti a priori
    non è vero
    l'ho anche quotato prima

TCP Rider Senior L'avatar di papitosky
    Moto
    XT550 motobì250 fantic241 Cagiva Mito naked KTM GS125 1979
    lui non ha certo sciolto un bambino nell' acido.... e comunque no, lui li fa solo ai mafiosi conniventi con la sua realtà....
    uh, che malpensante
    l'amico è uno che sa tutto di te e nonostante questo gli piaci

Pagina 21 di 30 PrimaPrima ... 11171819202122232425 ... UltimaUltima