Boh... io gli auguri a Spatuzza, annunciati nel titolo, nel testo non li ho letti... a già... a noi interessano solo gli annunci
Ottimo esempio di giornalismo concreto: si spara un titolone e poi si scrive d'altro... vabbè
e intanto... nessuno racconta che...
I soldi rientrati con il, diciamo discutibile, scudo fiscale verranno impiegati in aiuti alle banche...
I crediti delle aziende nei confronti dello stato, quelli diventati esecutivi per sentenza, sono stati congelati per un anno...
I fondi per gli incentivi alle auto li ha anticipati Fiat: dovevano arrivare a settembre ma... campa cavallo
I soldi del TFR scippati ai dipendenti non si sa se e quando verranno restituiti...
e altre sciocchezzuole simili...
Ciauz
Ultima modifica di Falco; 18/12/2009 alle 13:59
Un popolo che valuta i suoi privilegi al di sopra dei suoi principi presto perderà entrambi.
Il fatto che non giudichi apertamente ti distingue dalla massa e ciò presuppone che ti senti tanto superiore da giudicare tutto semplicemente stando zitto. W.
più che buttarla in caciara sto sottolineando quanto l'essere fazioso equivale con l'incapacità di guardare le cose come stanno, soprattutto quando non stanno come si vorrebbe ... cosa che ho dimostrato più e più volte di non essere ....
Posso avere opinioni opinabili ma si da del fazioso a persone che assomigliano più a te che non a me ... solitamente!!!![]()
Le verre est un liquide lent
non mi è piaciuta quella frase di Santoro, mi è piaciuta invece tutto il resto della puntata!!!!!!!1111![]()
lo so, io non detengo tutto lo scibile umano come te... meno male che ci sei tu che guardi le cose come stanno scevro da ogni condizionamento.... del resto si nota, tanto eh???
Se non vedi che Santoro ha fatto e detto una cazzata vuol dire che non stai dimostrando di non vedere le cose come vorresti tu, tutt' altro.... anzi, direi che rasenti l'assurdo..... se lo giustifichi cercando un non meglio identificato contesto dove collocare gli auguri a Spatuzza non dai certo un bell' esempio di obiettività.... che ti rammento essere il contrario di fazioso....
'zzo c'entra con gli auguri a Spatuzza??? che facciamo??? sviamo????
Ultima modifica di japkiller; 18/12/2009 alle 14:03 Motivo: UnionePost automatica
Sezione Romana Triumph
Siculo nel cuore!!!
io vi avevo avvisati......