datemi una mano please...a un'altra cosa ma le leve piu corte le short per intenderci secondo voi sono scomode da afferrare?
datemi una mano please...a un'altra cosa ma le leve piu corte le short per intenderci secondo voi sono scomode da afferrare?

per poco quanto intendi?
queste leve meno di 80€ non si trovano, minimo su ebay 75€ cadauna.
valuta anche le pazzo racing o lsl

84 euro sono già a poco... vuoi che te le regalino???
spesso un rutto vale più di mille parole

dipende come sei abituato a guidare e gestire le leve te.. Le short si tirano con 2 dita, per cui se uno è abituato in quel modo (quasi tutti sono gente che viene dal cross) le trova sicuramente più comode.. Viceversa, se è solo per estetica, probabilmente all'inizio uno ci si trova un pò peggio ma non è detto che con l'abitudine alla fine non quidi meglio con quelle leve lì.. Io le monterei anche.. purtroppo costano una tombola, e non me la sento di buttare soldi nel cesso se mai (sgrat sgrat) dovessi fare una stupidissima scivolata..

comunque anche quelle "lunghe" sono di 2 cm più corte delle originali (parlo della Speed, ma dovrebbe essere così anche per la Street)...
spesso un rutto vale più di mille parole

a me ste leve non piacciono affatto
Per il prezzo credo che meno di 75 l'una sia difficile. Leve corte: prova quelle di qualcuno prima di comprarle. Io le ho e mi ci trovo benissimo. Ma devi essere abituato a freno/frizione con 2 dita, altrimenti è una tortura: il terzo dito o va a vuoto o sbatte sul finale. Amici che hanno "manacciato" la mia moto non si trovano