questo post nasce da una riflessione sul post"governo prodi; no tassa ai SUV ma aumenta il bollo moto!"
trovo assolutamente fuori luogo che in un forum di moto si parli così spesso di politica..addirittura dando del coglione a quella parte di forumisti che non la pensano come il signor dastardly..
è una cosa più o meno equivalente a dire "grazie a tutti quei coglioni che vengono da giussano/brianza"..non sarebbe qualcosa di offensivo nei riguardi una intera categoria di persone? ingiustamente per giunta?
non sono affatto di sx, mi giudico un buon anarchico che confida solo in se stesso e amaramente deluso un pò da tutte le fazioni politiche (quelli stanno lì per il loro potere e per le loro poltrone, non per il bene comune)ma sentire certi forumisti uscire con simili impropri mi sembra davvero eccessivo..
mi viene da chiedermi che grado di conoscenza politica abbia questo mister dastardly per uscirsene con simili offese pubbliche (immagino che ci sarà pure qualche forumista che per ideologia o semplicemente per evitare un ritorno del barzellettiere abbia votato-magari turandosi il naso-il mortadella...non trovo giusto che si becchi del coglione così insomma)
le discussioni politiche spesso finiscono col creare forti attriti tra le parti e soprattutto hanno la fastidiosa tendenza a indurre le persone ad etichettarne delle altre senza considerare altre qualità delle stesse se non il loro "colore"..tutte cose queste secondo me in contrasto con quello che io penso essere lo spirito originario del forum
spero di non essere frainteso da nessuno, soprattutto da dastardly (il riferimento agli abitanti della brianza è solo un esempio che calzava con la similitudine)ma credo che la sua uscita sia stata un attimino fuori luogo..ecco tutto