Sezione Romana Triumph
Siculo nel cuore!!!
molti meriti vanno ai corpi di polizia, che hanno molto spesso meno mezzi e meno finanze della mafia stessa.........
Interessante, ma tu che ne pensi delle elezioni in sicilia? Vince chi é supportato dalla mafia o no? Senza voler andar contro al governo che nell'isola ha fatto il pieno di voti, ricordo un ex democristiano, oggi nell'italia dei valori che beccava oltre il 70 % dei consensi e diceva di essere contro la mafia, leoluca Orlando.....
Si vince in sicilia se si é veramente contro la mafia? Il pentitismo é un premio alla mafia, o lotta alla mafia? No perché io ho i mei dubbi, e fino a prova contraria, e non ho dubbi su questo argomento, solo Mori che li metteva al muro ebbe un successo enorme contro la mafia, tant'é che fuggirono in america e tornarono con le truppe americane nella seconda guerra mondiale accolti come eroi, alcune famiglie ebbero medaglie d'oro alla liberazione.........
meno male che silvio c'è ......
Silvio lotta contro la mafia con Dell'Utri, fondando Forza Italia nel 1994
@Bastamoto non è propaganda è storia questa![]()
Meno male che japkiller c'è.........come faremmo senza i suoi post.
Approfitto dello spazio per una precisazione, qualcuno ha scritto che ci sono persone che non intervengono ai tanti post sulle moto (che è l'oggetto sociale di un forum sulla marca "Triumph") e invece interviene spesso in quelli politici.
Personalmente mi sento più portato a esprimere pareri sulla "realtà" che mi circonda pittosto che sui motori, argomento sul quale sono un igorante patentato. Inoltre intervengo in post, sul calcio, sulla musica, sui libri, sul cinema etc..etc...fine precisazione.![]()
contro la mafia si può fare sicuramente di più e meglio; sarà un problema senile ma non ricordo grande incisività del governo prodi sull'argomento
l'amico è uno che sa tutto di te e nonostante questo gli piaci