siete d' accordo sulla politica commerciale di alcune case motociclistiche che aggiornano spesso i loro modelli ? o è preferibile come fa triumph ?
siete d' accordo sulla politica commerciale di alcune case motociclistiche che aggiornano spesso i loro modelli ? o è preferibile come fa triumph ?
se un modello va è giusto che si sfrutti al max,ma poi questo stanca e quindi è giusto che ogni tanto esca un modello nuovo
la strategia triumph secondo la mia ignorantissima opinione va bene,un modello 3 anni di vita e si cambia qualcosa ogni anno,solo che adesso ci vorrebbe anche da noi qualcosa di veramente nuovo
DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO
colpa di chi cambia la moto ogni due anni solo perchè c'è la colorazione model of the year!!!!!!!!!!
oggi mi sono comperato un attacco rapido per il treppiedi Manfrotto, l'avevo perso. Temevo già che avessero cambiato modello, anche se era funzionatissimo, con mia enorme gioia l'ho trovato in un negozio ed é funzionante sia sui nuovi modelli che sui vecchi. Questo per dire che il troppo cambiare a volte stroppia ... e rompe pure le palle, in caso di necessità ...![]()
Le verre est un liquide lent
è tutta scena... rimanendo in bmw la mia ex esse è rimasta invariata per 9 anni (hanno solo messo la doppia candela per le varie palle euroqualcosa) se un modello è indovinato cambiare è un rischio infatti mi pare che la nuova rocket dopo 5 anni abbia fatto modifiche molto leggere e solo per abbassare il prezzo
![]()
MI FACCIO PAURA DA SOLO....
R3 ASTROMOTONA
In questo caso gridare al semplice aggiornamento mi sembra esagerato.
Non solo una semplice colorazione o disegno, ma un bel miglioramento tecnico
che aumenta le prestazioni della moto.
Un miglioramento che porta a eguagliare la concorrenza.
E gli aggiornamenti di questo tipo li può fare solo chi economicamente s eli può permettere, ecco perchè Triumph aggiorna meno.
beh beh.... normale che si aggiorni i prodotti...
cmq per me ... la speedonaaaaaaaaaaaaaaa è per sempre![]()
WE ARE GENOA!
costa meno fare un motore unico che farne 3 con tipi di distribuzione diversi.... il 1200 di partenza (quello che ha rilanciato il gs per intenderci) ha mutuato la distribuzione della prima esse e si son trovati da 3 cilindrate 1100, 1150 e 1200 ad averne una sola nel giro di un anno... l'attuale aggiornamento ha coinvolto ed unificato verso l'alto tutti i boxer in produzione.... forse i soldi li hanno perchè non li buttano
![]()
MI FACCIO PAURA DA SOLO....
R3 ASTROMOTONA
hai fatto un bel pappone, inserendo anche altre variabili come la cilindrata che c'entrano si col miglioramento delle prestazioni, ma che in questi ultimi anni di restrizioni antinquinamento sono il principale motivo del loro innalzamento, e non per una semplice corsa all'aumento della cubatura.
Voolevo dire che sicuramente BMW ha più soldi da spendere in ricerca e quindi può migliorare più spesso, la migliorie poi sono dovute per stare al passo con la concorrenza .
La Triumph ha quel motore che migliora e non stravolge e non modifica profondamente perchè costa e non se lo può permettere.
Un vantaggio gli deriva dalla longevità intrinseca del progetto (3) che gli permette di stare a galla con caratteristiche di coppia che sono il vanto di questo motore.
il nuovo gs è una nuova moto
l'amico è uno che sa tutto di te e nonostante questo gli piaci