Che gomme favolose...e bastato il tempo di due pieghe per rendersi performanti...eccezionali veramente..![]()
Che gomme favolose...e bastato il tempo di due pieghe per rendersi performanti...eccezionali veramente..![]()
anche l'utente moderatore darius si è trovato molto bene!
vero dario??

Ottime veramente, forse le meglio che abbia mai montato!!! Peccato che sono finite e ora mi tocca cambiarle....
Attenziò Concentraziò Ritmo e Vitalità Devo dare di gas voglio energia metto carbone e follia se mi rilasso, collasso mi manca l'aria e l'allegria perciò...

5500, di cui 1500 di autostrada, nel mezzo sono ancora abbastanza buone, di lato c'e' piu' poco.
Mi sono trovato benissimo anche perche' avendo fatto abbastanza autostrada le gomme non si sono spiattellate in centro e la tenuta in curva e' sempre stata costante.
Con le pilot di primo equipaggiamento mi sono fermato a quota 4000 ma praticamente senza autostrada.
Attenziò Concentraziò Ritmo e Vitalità Devo dare di gas voglio energia metto carbone e follia se mi rilasso, collasso mi manca l'aria e l'allegria perciò...
Io rimango sempre dell'opinione che le Diablo Corsa (anche le "vecchie" e non le III) siano superiori alle Pilot Power 2CT...
io sulla 2004 , ho provato diablo corsa, pilot power , supercorsa.....il rendimento tenuta , durata ....michelin e basta...se fai autostrada le pirelli si macinano.....
Sul discorso autostrada sono d'accordo con te.. se vai fisso ad alta velocità (sempre se magari non la gonfi un po' di più..) si sbudellano..
Anch'io sulla mia vecchia Speed montavo Pilot Power, su questa invece ho subito montato Diablo Corsa..
Direi che con queste gomme ho imparato ad essere tutt'uno con la moto... massimo feeling, è veramente raro che ti ceda la gomma! La moto sembra anche se con sospensioni originali, un treno!
Oh, poi la gomma tante volte è una cosa soggettiva..
In sintesi.. fate quello che volete![]()