no, davvero no. possiamo ipotizzare che, se esiste una contropposizione di pareri, la donna sia andata in tribunale per far riconoscere il diritto alla propria figlia, dove apparte naturale pensare che, eto'o non fosse daccordo?
possiamo ipotizzare che, eto'o non abbia convinto il giudice e l' abbia costretto a prendersi le proprie responsabilità sino ad allora negate?
ah quindi i giudizi letti finora si basano su ipotesi...sempre più interessante.
Ed una volta che il giudice l'obbliga a versare un contributo alla madre cosa vogliamo fare? saranno sempre mazzi suoi se vuole vedere o non vedere la bambina ed i motivi di tale scelta? quando l'ha avuta aveva 19 anni, era un ragazzino, vogliamo crocifiggerlo per questo?
quanti altri bambini ci sono, anche solo in italia, nella stessa situazione? loro possono fare un bel servizio tramite striscia versione novella2000 oppure va bene solo se ci sono di mezzo dei vip?
evidentemente sarà emerso dalla sentenza che lui è andato a trombxxe con la donna.. l' ha messa incinta ed è nata la figlia, o no?
Pertanto.. che lui abbia avuto o no, 19 anni ... questo non può esentarlo dalle proprie responsabilità.
Inoltre non capisco cosa tu voglia intendere quando dichiari che, molti vivono la stessa situazione della figlia di Eto'o, è una giustificazione a fare altrettanto? vorrei ricordarti che, probabilmente i padri di cui fai riferimento non si fregiano di titolo di ambasciatore del''UNICEF (protettore dei diritti dei bambini).
Pertanto, che faccia ciò che vuole.. ma che smetta di essere uno schifoso ipocrita e si dimetta dalla carica.
titolo di ambasciatore del''UNICEF (protettore dei diritti dei bambini)
hai evidenziato bene, si parla di diritti... non stiamo parlando della FAO. Cioè quei diritti che ha dovuto sancire un tribunale, poichè lui li ha sempre contestati.
Adesso grazie a questo tribunale, patirà meno fame, tuttavia resta indelebile il tentativo di Eto'o di negarli.
sì ok va bene, ma aveva sempre 19 anni. Quanti di noi a 19 anni sarebbero così maturi da prendersi certe responsabilità? E sta ancora oggi pagando quella cazzata.
no, non è una giustificazione, ma solo uno schifo che striscia si abbassi a fare questo tipo di gossip, dietro richiesta della madre. A questo punto chiunque può rivolgersi a striscia per mettere di mezzo robe strettamente private e chiedere sempre a striscia di andare a rompere le palle a chiunque....o vale solo per i famosi?Inoltre non capisco cosa tu voglia intendere quando dichiari che, molti vivono la stessa situazione della figlia di Eto'o, è una giustificazione a fare altrettanto?
ah beh se stanno così le cose allora quelli che non lo sono fanno bene a farlofregiano di titolo di ambasciatore del''UNICEF (protettore dei diritti dei bambini).
e perchè mai? l'hanno portato in tribunale, ha perso, ed ora sta giustamente pagando gli alimenti.Pertanto, che faccia ciò che vuole.. ma che smetta di essere uno schifoso ipocrita e si dimetta dalla carica.
Però è già un passo avanti, ora si è passati a condannare la posizione come ambasciatore piuttosto che la persona.
possiamo pure dire che nel mondo "calcio" sono ben pochi. Mandiamo striscia a tutti![]()
Ultima modifica di maurino; 19/12/2009 alle 21:00 Motivo: UnionePost automatica
Il saluto del motociclista
Pasen la vita a pisàa cuntra'l veent perché l'impurtant l'è mai vèss cuntent.........
in un mondo che cambia troppo velocemente il PettiRat e' il nostro rifugio sicuro. (Tonidaytona)
Dammilamanina.it
TWEEKEND - Il raduno Triumph by TCP - 5/6/7 settembre 2014-San piero a Sieve>>>