Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 5 di 13 PrimaPrima 123456789 ... UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 166

Discussione: Eto'o e Striscia

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    TCP Rider Senior L'avatar di ABCDEF
    Citazione Originariamente Scritto da Anacleto68 Visualizza Messaggio
    Agguato? Il filmato della FIGLIA, ma tu quanti anni hai? ce l'hai una figlia-o.... in caso negativo é inutile discutere, abbi pazienza ........
    Citazione Originariamente Scritto da Anacleto68 Visualizza Messaggio
    Ne ho 41 e 2 figlie, sono davvero stupefatto dal tuo modo di parlare, gli errori non si fanno ricadere sui figli, mai, se per te é normale avere una figlia di 7 anni solo epr non aver usato i profilattico, eppoi dargli i soldi e non averla mai vista......... poi se non ti ritieni all'altezza, puoi sempre mettermi tra ignora utente, non sarà di certo una gran perdita ...
    guarda che sei tu che non mi ritenevi all'altezza.
    io di anni ne ho 50, non so se basta.
    ho criticao il fatto che la cosa, che e' strettamente privata, sia stata spettacolarizzata cosi'.
    non ce l'ho con mediaset a prescindere.
    concordo che in linea di principio gli errori non si facciano ricadere sui figli.
    la vicenda e' complessa, e, mi pare, eto'o ha avuto contezza del fatto quando era gia' sposato e con 3 figli.
    non mi pare abbia dichiarato che non la vuole vedere.
    tutto qui, anacleto.

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da flag Visualizza Messaggio
    guarda che sei tu che non mi ritenevi all'altezza.
    io di anni ne ho 50, non so se basta.
    ho criticao il fatto che la cosa, che e' strettamente privata, sia stata spettacolarizzata cosi'.
    non ce l'ho con mediaset a prescindere.
    concordo che in linea di principio gli errori non si facciano ricadere sui figli.
    la vicenda e' complessa, e, mi pare, eto'o ha avuto contezza del fatto quando era gia' sposato e con 3 figli.
    non mi pare abbia dichiarato che non la vuole vedere.
    tutto qui, anacleto.

Veramente sei tu che ti sei inkatzato, non io
    Poi diciamo che abbiamo idee diverse, ok

50 anni? Te ne davo 53 lo sai

TCP Rider Senior L'avatar di Sim1
    Moto
    HD 48
    Ma scusate...avrà i suoi motivi giusti o sbagliati che siano, ma non può uno Staffelli (che sostanzialmente è un cretino) intromettersi in cose più grosse di lui.

Quindi io sto con Eto'o nella scelta di non rilasciare commenti e di non accettare il videomessaggio e un pallone, non si può usare un simile pretesto per fare audience

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da Sim1 Visualizza Messaggio
    Ma scusate...avrà i suoi motivi giusti o sbagliati che siano,
    Sbagliati, sempre sbagliati , un padre che non ha ancora visto al figlia di 7 anni non é una persona..... é altro materiale

TCP Rider Senior L'avatar di yatta
    Moto
    Una moto senza catena...e acqua
    Citazione Originariamente Scritto da giorgiorox Visualizza Messaggio
    Il tg satirico tenta di recapitare al camerunense un videomessaggio della figlia mai conosciuta. L’attaccante nerazzurro rifiuta e la società dirama un durissimo comunicato contro il programma

MILANO, 18 dicembre
    Polemiche al calor bianco tra Samuel Eto’o e l’Inter da una parte e “Striscia la Notizia” dall’altra. L’attaccante camerunense è stato protagonista - suo malgrado - di un servizio del tg satirico: gli inviati del programma hanno provato a recapitargli, senza successo, un videomessaggio e un pallone con dedica da parte di Annie, bambina nata dalla relazione avuta da Eto’o con una ragazza sarda. La bimba, che ora ha sette anni, ha più volte manifestato la curiosità di conoscere il padre, mai incontrato. Per questo la madre si è rivolta a “Striscia la Notizia”: «Tutto quello che si poteva ottenere con la legge, è stato ottenuto - ha osservato davanti alle telecamere - però purtroppo la legge non può imporre a un padre di conoscere e frequentare la sua bambina». Raggiunto da Valerio Staffelli, Eto’o non ha rilasciato alcuna dichiarazione e non ha accettato il pallone e il videomessaggio della piccola Annie.

INTERVIENE L’INTER - A stretto giro di posta l’Inter è intervenuta a difesa del suo giocatore con un duro comunicato contro “Striscia” apparso sul sito ufficiale: «Il calciatore Samuel Etòo, serissimo professionista, è stato vittima, nella notte di mercoledì 16 dicembre, di un “agguato televisivo” per l'utilizzo strumentale di una vicenda assolutamente privata. F.C. Internazionale esprime sincero dispiacere per la manipolazione violentemente mediatica della privacy del suo calciatore ed è al fianco di Samuel Eto’o, amareggiata per il triste episodio».
    cattivo esempio dal punto di vista umano....anche se talvolta sono contrario a mettere in piazza faccende delicate e personali...
    ma l' Itaglia vive ormai solo di gossip...
    JESSIKINA ti portero' sempre con me...
    L' Aquila e' tornata a volare...
    LA MIA MOTO - TRISTAN

TCP Rider L'avatar di redcell
    Moto
    cbr1000rr
    bhè, l'autocritica , e la pubblica ammenda non sono nei toni dell 'inter e della sua dirigenza..basta vedere le interviste di moratti dopo ogni sparata di Mou...
    Le altre squadre mettono in riga e chiedono decoro e comportamenti rispettosi da parte dei propri tesserati..all'inter come recitava una frase di corrado guzzanti...ognuno fa' come cazzo jie pare!!!

TCP Rider Senior L'avatar di edotto
    Moto
    BMW R1200GS ADV 2011
    YouTube Video
    ERROR: If you can see this, then YouTube is down or you don't have Flash installed.
    "Sono una persona fragile. Mi si rompono subito i coglioni". (Anonimo).

TCP Rider Senior L'avatar di F@bio
    Moto
    Street Triple, Speed Triple 1050 '08, Thruxton R, ora Speed Triple 1200 rs e Street Twin
    i vostri idoli che giocano al calcio possono essere degli uomini di merda in privato...non ci avete mai pensato?

TCP Rider L'avatar di Kike
    Moto
    ...please wait!!
    Citazione Originariamente Scritto da F@bio Visualizza Messaggio
    i vostri idoli che giocano al calcio possono essere degli uomini di merda in privato...non ci avete mai pensato?
    Concordo, grande e grosso ma senza palle! ...e becca pure un sacco di soldi!
    --La Tigre della MAGNESIA--

TCP Rider L'avatar di fedex
    Moto
    ex Street Triple
    i calciatori....ragazzi arricchiti, viziati ecc....non ci si può aspettare molto a livello umano

Pagina 5 di 13 PrimaPrima 123456789 ... UltimaUltima