"Sono una persona fragile. Mi si rompono subito i coglioni". (Anonimo).
i vostri idoli che giocano al calcio possono essere degli uomini di merda in privato...non ci avete mai pensato?![]()
i calciatori....ragazzi arricchiti, viziati ecc....non ci si può aspettare molto a livello umano
l'intervento dell'inter c'entra come i cavoli a merenda.
doveva starne fuori, dato che e' una vicenda umana e soprattutto personale.
nessuno ha detto che e' un grande uomo.
poi personalmente, se anche avessi idoli, questo non sarebbe uno dei miei.
solo che prima di accusare in modo cosi' infamante qualcuno, calciatore famoso compreso, mi sembra doveroso che si sappia tutta la storia e che si valutino le circostanze.
credo inoltre che ci vorrebbe anche un po' di sana riservatezza per qiuanto attiene a vicende che sono assolutamente private.
quanti anni hai tu?
io ne ho abbastanza per aver visto che, a volte, la vita non va come si vorrebbe.
che si commettono errori.
e che il giudizio degli altri e' spesso parziale, affrettato, cattivo o aprioristico.
la figlia e' in arrivo, ed e' fortemente voluta.
non so se, dato quello che ti ho detto , sono all'altezza di discutere con te.
fammi sapere.
Ultima modifica di ABCDEF; 19/12/2009 alle 12:47 Motivo: UnionePost automatica
Ne ho 41 e 2 figlie, sono davvero stupefatto dal tuo modo di parlare, gli errori non si fanno ricadere sui figli, mai, se per te é normale avere una figlia di 7 anni solo epr non aver usato i profilattico, eppoi dargli i soldi e non averla mai vista......... poi se non ti ritieni all'altezza, puoi sempre mettermi tra ignora utente, non sarà di certo una gran perdita ...
Ultima modifica di Black Death; 19/12/2009 alle 13:14 Motivo: sistemato codici quote
Capisco quali possano essere i motivi per i quali Eto'o si sia risentito, anche se in fonodo è un personaggio pubblico STRApagato grazie ai media, ma l'intervento dell'Inter è ridicolo ai limiti del comico visto che è anni che basano la loro politica societaria sul mettere in piazza i fatti privati di altri tessereti, con pedinamenti e porcherie del genere.....patetici.
![]()
Ultima modifica di Black Death; 19/12/2009 alle 13:06 Motivo: UnionePost automatica
Il saluto del motociclista
Pasen la vita a pisàa cuntra'l veent perché l'impurtant l'è mai vèss cuntent.........
in un mondo che cambia troppo velocemente il PettiRat e' il nostro rifugio sicuro. (Tonidaytona)
Dammilamanina.it
TWEEKEND - Il raduno Triumph by TCP - 5/6/7 settembre 2014-San piero a Sieve>>>