Sono vietati messaggi xenofobi, estremistici, offensivi o diffamatori verso: persone di orientamento politico o sessuale diversi dal vostro, le istituzioni, le religioni, comunità, stati, popoli o enti di qualsiasi tipo.La Black Orange
credo che su queste cose il 730 non conti niente!ne faccio una questione di rispetto dei fatti privati, io vengo da te ti riprendo mentre ti contesto un fatto così personale e particolare e poi ti mando in onda senza il tuo consenso magari, scusa ma vorrei vedere te come reagiresti anche guadagnando dieci milioni di euro al mese!
lo pagano per giocare a calcio mica per altro....
quoto il giuoco
spesso un rutto vale più di mille parole
Se questo é il liello medio di intelligenza di un calciatore ............
il gioco e il pagamento non prevedono certo che qualcuno tratti una vicenda (se verificata, e spero lo abbiano fatto) di questo genere, tendendo un agguato notturno inun parcheggio con la vocina da presa per il culo di staffelli.
a me e' sembrata una brutta pagina di striscia .
sono giuventinissimo e non certo interista.
Beh, se uno non vuole figli ha a disposizione una marea di sistemi anticoncezionali, nel momento in cui mette al mondo un figlio se deve assumere la responsabilità e la paternità, un figlio non chiede di venire al mondo..........
Se il tutto non rientra nel campo dell'intelligenza ..... fai te..
Sono vietati messaggi xenofobi, estremistici, offensivi o diffamatori verso: persone di orientamento politico o sessuale diversi dal vostro, le istituzioni, le religioni, comunità, stati, popoli o enti di qualsiasi tipo.La Black Orange
bla bla bla bla quante parole tutti pronti ad andare contro
non ho visto il servizio ne m'interessa vederlo,qualsiasi cosa sia successo
basta leggere qua e la e si scopre che eto' ha riconosciuto la figlia avuta con una ragazza sarda che faceva la pr in una discoteca di ibiza mi pare e che ogni mese le passa suon di quattrini e che ha gia detto alla figlia che si sarebbere incontrati,evidentemente non li vanno a genio certe trasmissioni o la pubblicità dei suoi affari in tv e visto la questione abbastanza delicata lo trovo anche abbastanza logico,perchè dare in pasto a 4 sciacalli queste cose?????
DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO