sì ok va bene, ma aveva sempre 19 anni. Quanti di noi a 19 anni sarebbero così maturi da prendersi certe responsabilità? E sta ancora oggi pagando quella cazzata.
no, non è una giustificazione, ma solo uno schifo che striscia si abbassi a fare questo tipo di gossip, dietro richiesta della madre. A questo punto chiunque può rivolgersi a striscia per mettere di mezzo robe strettamente private e chiedere sempre a striscia di andare a rompere le palle a chiunque....o vale solo per i famosi?Inoltre non capisco cosa tu voglia intendere quando dichiari che, molti vivono la stessa situazione della figlia di Eto'o, è una giustificazione a fare altrettanto?
ah beh se stanno così le cose allora quelli che non lo sono fanno bene a farlofregiano di titolo di ambasciatore del''UNICEF (protettore dei diritti dei bambini).
e perchè mai? l'hanno portato in tribunale, ha perso, ed ora sta giustamente pagando gli alimenti.Pertanto, che faccia ciò che vuole.. ma che smetta di essere uno schifoso ipocrita e si dimetta dalla carica.
Però è già un passo avanti, ora si è passati a condannare la posizione come ambasciatore piuttosto che la persona.
possiamo pure dire che nel mondo "calcio" sono ben pochi. Mandiamo striscia a tutti![]()