Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 10 di 50

Discussione: Annus horribilis...

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    TCP Rider Senior L'avatar di EIKONTRIPLE
    Moto
    speedtriple1050 VOODOOBIKE
    Citazione Originariamente Scritto da Lucav Visualizza Messaggio
    pirla

tu scherzi ma io sono veramente in difficoltà.....mi sono apena preso la casa e non ci posso neanche andare ad abitare perche sia io che la mia ragazza siamo messi malissimo con il lavoro e pago già le bollette (ho già fatto tutti gli allacciamenti) in una casa in cui non abito!!! e chissà per quanto mi toccherà andare avanti così......e mi ritengo fortunato che ho ancora i miei genitori che mi danno una GROSSA mano

sono prospettive di vita DEPRIMENTI
    mi sono perso dei passaggi allora da quella cena.......
    complimenti e auguri allora luca !!!
    tocca stringere denti e cinghia , ; parlavi di edilizia , ma che fai ?se si puo' sapere.
    -SAVE THE PLANET, KILL YOURSELF-
    aiutali anche a distanza

TCP Rider Senior L'avatar di Lucav
    Moto
    Ex speed gay, ex Gaytona, ora Speed 11
    Citazione Originariamente Scritto da EIKONTRIPLE Visualizza Messaggio
    mi sono perso dei passaggi allora da quella cena.......
    complimenti e auguri allora luca !!!
    tocca stringere denti e cinghia , ; parlavi di edilizia , ma che fai ?se si puo' sapere.
    io faccio il geometra in un consorzio di 45 imprese, in pratica la mia è una struttura di servizio che sta "al di sopra" delle imprese. Noi prendiamo i lavori e li giriamo ai consociati che ci danno una percentuale.....non ti dico quante aziende ho visto cadere in questi anni e nell'ultimo anche imprese grossissime e affidabilissime (persone veramente serie).....è un disastro nel mondo dell'edilizia credo sia quello messo peggio tra mercato immobiliare che non tira e appalti pubblici sottostimati ai quali si scannano 200-300 ditte alla volta per acquisirli (in pratica è una lotteria)

mi sa che ci dovremo reinventare tutti e magari cercare altre strade come per esempio andare a fare lavori utili che nessuno vuole più fare anche se non sono propriamente inerenti a quello che abbiamo studiato o particolarmente redditizi e gratificanti
    RENAULT MEGANE BIANCA....SE LA CONOSCI LA EVITI
    STRUNZZZ RACING TEAM DURI A MORIRE NONOSTANTE IL SERVER
    ....lasciate almeno finire la preghiera.....

TCP Rider L'avatar di keisersoze
    Moto
    speed 955i con trapianto anale,bmw gs 1150 adventure
    Citazione Originariamente Scritto da Lucav Visualizza Messaggio
    io faccio il geometra in un consorzio di 45 imprese, in pratica la mia è una struttura di servizio che sta "al di sopra" delle imprese. Noi prendiamo i lavori e li giriamo ai consociati che ci danno una percentuale.....non ti dico quante aziende ho visto cadere in questi anni e nell'ultimo anche imprese grossissime e affidabilissime (persone veramente serie).....è un disastro nel mondo dell'edilizia credo sia quello messo peggio tra mercato immobiliare che non tira e appalti pubblici sottostimati ai quali si scannano 200-300 ditte alla volta per acquisirli (in pratica è una lotteria)

mi sa che ci dovremo reinventare tutti e magari cercare altre strade come per esempio andare a fare lavori utili che nessuno vuole più fare anche se non sono propriamente inerenti a quello che abbiamo studiato o particolarmente redditizi e gratificanti
    allora le mie pedane non le avrai MAI....risparmia,pirla!!!!!!
    ...VULVANO....addio........
    Maaaaa che moto ghéto?? Triumph D.C.
    IO NON HO CUGINI