Ieri sera alle 22e15 su una strada a due corsie a marce parallele,mentre stavo su quella di sinistra una macchina da destra mi si mette davanti.Presa.Struscio...bruttissimo....Il rumore delle carene sull asfalto è una cosa terribile.
Adesso vediamo chi ha ragione mettendo in mezzo l assicurazione.Lei non ha messo la freccia e ha occupato la mia corsia,la macchina è abbozzata dietro nell angolo a sinistra.Lei ha dei testimoni,io no.
La moto ha le carene di destra da cambiare.I prezzi originali sono improponibili.Ho trovato buone cose su ebay e simili,anche dello stesso colore della mia.Domande
- Devo comprare subito,facendomi fare fattura,e poi montare dopo che è venuto il perito o aspetto?Le carene (specialmente quella grande davanti con la scritta SPRINT ST abs) si trovano sempre a buoni prezzi o mi conviene approfittare del occasione?
- anche trovandole del mio stesso colore le devo far riverniciare?Poi dovrò riverniciare anche il resto della moto?Quanto può costare riverniciare quella fiancata?
-Dove posso trovare pezzi affidabili e convenienti?
- Come trovo il porta oggetti che sta sulla destra?Come si chiama?
- Il 21 mi scade l assicurazione,il 18 ho pagato la polizza ad una nuova agenzia ed il 18 ho avuto l incidente....c è qualche problema?Mi rivolgo sempre alla vecchia assicurazione?Devo avvertire anche la nuova?
-Quanta sfiga ho di fare l incidente prima di natale??
Grazie a tutti quelli che mi vorranno aiutare in qualsiasi modo...che dite,babbo natale tratta anche triumph?