Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 43

Discussione: Quando la Mamma é una zocc..a

TCP Rider Senior L'avatar di black panther
    Moto
    Moto Guzzi V7 Stone
    Citazione Originariamente Scritto da roberto70 Visualizza Messaggio
    se è così forse la colpa non è delle persone ma delle regole che ci siamo dati per regolare i rapporti tra le coppie non trovi? se davvero il 90 per cento delle coppie vive nella menzogna, e non credo che sia vero, l'errore non starebbe nelle persone ma nel modo in cui vivono insieme e cioè: "il matrimonio", che non esiste in natura....perchè probabilmente la nostra natura non è quella di avere solo un partner.....
    In parte credo tu abbia ragione però ti correggo sul rapporto tra maschio e femmina insieme per tutta la vita..per alcune specie esiste anche in natura..
    in realtà non siamo tutti uguali..c'è chi è portato per un tipo di rapporto chi per un altro il guaio a priori è che siamo schiavi di una morale che tende ad uniformarci e a non dare spazio alle predisposizioni di ciascuno..e siamo talmente "lavati, sciacquati e candeggiati" nel cervello che neppure noi stessi siamo in grado di conoscere la nostra vera natura..e se la riconosciamo non abbiamo le palle per affermarla, scendendo così ad ogni tipo di avvilente compromesso..
    εὐδαιμονία

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di Rukaiko
    Moto
    Bonneville Speedmaster
    E questa l'avevate sentita?

Video Mediaset - Tutti i gol della serie A,Le Iene,Tg5,Motogp,Scherzi a parte,Mattino Cinque,Zelig,Amici,Colorado,i Simpson...

Il padre che si fà la moglie del figlio con successiva nascita del figlio/nipote ed il cornuto che si fà la moglie del fratello con un ulteriore nascita di un'altro figlio/nipote.
    Mhaaaa!!!!!
    La Terra che usiamo non è quella ereditata dai nostri padri ma quella presa in prestito dai nostri figli.
    http://www.forumtriumphchepassione.c...o-ditalia.html

TCP Rider Senior L'avatar di roberto70
    Moto
    speed triple 1050 MC
    Citazione Originariamente Scritto da Rukaiko Visualizza Messaggio
    E questa l'avevate sentita?

Video Mediaset - Tutti i gol della serie A,Le Iene,Tg5,Motogp,Scherzi a parte,Mattino Cinque,Zelig,Amici,Colorado,i Simpson...

Il padre che si fà la moglie del figlio con successiva nascita del figlio/nipote ed il cornuto che si fà la moglie del fratello con un ulteriore nascita di un'altro figlio/nipote.
    Mhaaaa!!!!!
    una bella famiglia....

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da roberto70 Visualizza Messaggio
    io penso che il vostro giudizio sia solo frutto di un gran maschilismo!
    e vi spiego perchè secondo me è così partendo da come è stata raccontata la storia da Anacleto.
    Una bimba scrive per incontrare il suo vero padre, racconta la storia e dice che lei è figlia di un uomo che non era il marito di sua madre, in pratica frutto di una relazione extraconiugale, fin qui biasimabile la madre, ma non facciamo gli ipocriti, di corna è pieno il mondo. In questa storia però accade che la donna rimane incinta, a questo punto l'amante SPARISCE, e lei probabilmente per paura fa credere al marito che la figlia è sua....
    Ecco, lei ha sbagliato sicuramente.....ma la stiamo giudicando senza sapere niente di lei e della sua storia, e se fosse stata innamorata di quell'uomo? è una colpa innamorarsi di un altro?
    e state dando della zoccola a lei e a lui? al tipo che l'ha messa incinta ed è sparito? io credo sia più colpa di lui che di lei!
    per questo dico che il giudizio di Anacleto è un concentrato di maschilismo allo stato puro...la colpa è della femmina zoccola che tromba, e l'amante che sparisce????
    ma epr favore....
    Senti Roberto, innamorarsi non é mai un delitto, se una donna o uomo sposato si innamora, basta che divorzia e cambia marito, non é affatto maschilismo, fanno schifo entrambi, ma é lei che ha fatto credere al marito morto di essere il padre e stessa cosa per la figlia, il riccone é una merda perché se n'é lavato le mani, troppo comodo, ma lei che ha le responsabilità maggiori.......
    Il maschilismo non c'entra nulla

TCP Rider Senior L'avatar di ZioVic
    Moto
    Speed Triple 1050 fusion white
    Citazione Originariamente Scritto da Anacleto68 Visualizza Messaggio
    Ora la ragazza vorrebbe essere riconosciuta dal padre naturale ed, ovviamente, attingere all'eredita....

CHe dire, sicuramente lui é una merda d'uomo, ma la mamma davvero un gran troione...... povero marito e povera figliuola
    Mah...non e' che la figlia sia da meno...
    Lorenzo AKA ZioVic on Speed Triple 1050 fusion white

Mi ritengo peggiore degli altri, ma non so quanti siano migliori di me.[Enzo Ferrari]

TCP Rider Senior L'avatar di MR-T
    Moto
    Il primo amore Zena Speed08 rubata; ora Zena II Speed09 + Old Jackie 00
    mah.... che brutta storia.... molto brutta...

magari raccontata in modo un pò colorito...
    WE ARE GENOA!

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da ZioVic Visualizza Messaggio
    Mah...non e' che la figlia sia da meno...
    Perché? E' stata ingannata dalla madre, il padre é scappato, come minimo dovrebbe spellarli vivi entrambi, mi pare ovvo che voglia attingere al capitale di quella merda del padre...

TCP Rider Senior L'avatar di ZioVic
    Moto
    Speed Triple 1050 fusion white
    Citazione Originariamente Scritto da Anacleto68 Visualizza Messaggio
    mi pare ovvio che voglia attingere al capitale di quella merda del padre...
    Evidentemente,a mio avviso,tanto ovvio non e'.
    Se il vero padre fosse stato un poveraccio,l'avrebbe cercato lo stesso solo per essere riconosciuta come figlia legittima?
    Con cio' voglio dire che la vedo piu' interessata ai soldi che alla pura vendetta per averla abbandonata.
    Lorenzo AKA ZioVic on Speed Triple 1050 fusion white

Mi ritengo peggiore degli altri, ma non so quanti siano migliori di me.[Enzo Ferrari]

TCP Rider L'avatar di speedcane
    Moto
    speed 955 CBR 600 e TZR 250 (battezzata Campanellino)
    beh...senti questa..
    io ho un amico che è il fratello di sua sorella ma anche suo nipote!!!

mi spiego meglio...
    la madre da giovane stava con un uomo piu vecchio di lei dal quale ha avuto la prima figlia,dopo vari anni si sono lasciati e lei si è trombata il figlio di quell'uomo dando alla luce il mio amico.

se fai 2 conti la sorella del mio amico è sorellastra con il padre del mio amico,nonchè zia del fratello!!!!

TCP Rider Senior L'avatar di MR-T
    Moto
    Il primo amore Zena Speed08 rubata; ora Zena II Speed09 + Old Jackie 00
    Citazione Originariamente Scritto da speedcane Visualizza Messaggio
    beh...senti questa..
    io ho un amico che è il fratello di sua sorella ma anche suo nipote!!!

mi spiego meglio...
    la madre da giovane stava con un uomo piu vecchio di lei dal quale ha avuto la prima figlia,dopo vari anni si sono lasciati e lei si è trombata il figlio di quell'uomo dando alla luce il mio amico.

se fai 2 conti la sorella del mio amico è sorellastra con il padre del mio amico,nonchè zia del fratello!!!!
    da rompicapo
    WE ARE GENOA!

Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima