Citazione Originariamente Scritto da roberto70 Visualizza Messaggio
io penso che il vostro giudizio sia solo frutto di un gran maschilismo!
e vi spiego perchè secondo me è così partendo da come è stata raccontata la storia da Anacleto.
Una bimba scrive per incontrare il suo vero padre, racconta la storia e dice che lei è figlia di un uomo che non era il marito di sua madre, in pratica frutto di una relazione extraconiugale, fin qui biasimabile la madre, ma non facciamo gli ipocriti, di corna è pieno il mondo. In questa storia però accade che la donna rimane incinta, a questo punto l'amante SPARISCE, e lei probabilmente per paura fa credere al marito che la figlia è sua....
Ecco, lei ha sbagliato sicuramente.....ma la stiamo giudicando senza sapere niente di lei e della sua storia, e se fosse stata innamorata di quell'uomo? è una colpa innamorarsi di un altro?
e state dando della zoccola a lei e a lui? al tipo che l'ha messa incinta ed è sparito? io credo sia più colpa di lui che di lei!
per questo dico che il giudizio di Anacleto è un concentrato di maschilismo allo stato puro...la colpa è della femmina zoccola che tromba, e l'amante che sparisce????
ma epr favore....
Senti Roberto, innamorarsi non é mai un delitto, se una donna o uomo sposato si innamora, basta che divorzia e cambia marito, non é affatto maschilismo, fanno schifo entrambi, ma é lei che ha fatto credere al marito morto di essere il padre e stessa cosa per la figlia, il riccone é una merda perché se n'é lavato le mani, troppo comodo, ma lei che ha le responsabilità maggiori.......
Il maschilismo non c'entra nulla