Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 7 di 9 PrimaPrima ... 3456789 UltimaUltima
Risultati da 61 a 70 di 97

Discussione: Al limite dell'assurdo....

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    TCP Rider L'avatar di Kike
    Moto
    ...please wait!!
    ...non ho parole....!

....ste femane...!
    --La Tigre della MAGNESIA--

TCP Rider L'avatar di gtm [Matteo]
    Moto
    EX speed '08 white fusion
    A me è capitato spesso di incontrare donne che abusano del minimo di "potere" assegnatogli, tipo vigilesse o dirigenti

TCP Rider L'avatar di tiger1961
    Moto
    tiger 1050
    secondo me hai sbagliato a non chiamare le forze dell'ordine.se le due vigilesse che ti ricordo sono due mentre tu sei uno,dovessero dare corso alla denuncia sarai tu che dovrai dimostrare di non averle fotografate.ma se andare al bar durante l'orario di servizio non e' un reato( ci mancherebbe pure questo) perche' si sono irate tanto? mah

TCP Rider Senior L'avatar di massimio
    Moto
    motozappa, Ducati 900sl,Ducati 996,Cagiva Mito sp, Mucca
    dimmi che non e' vero!
    che rumore fa la felicita'
    la pazienza e' la virtu' di chi non ha un caz@zo da fare
    storie di chi rimane e di chi invece lascia tutto e se ne va.....

TCP Rider L'avatar di Mastroragno
    Moto
    ZXR250R, CBR400RR
    Citazione Originariamente Scritto da Lelehellas Visualizza Messaggio
    Ragazzi vi racconto cosa mi è capitato nelle ultime 12 ore.

Sono un libero professionista (libero si fa per dire! ) e in questo periodo sono pieno di lavoro da portare avanti.

Sono giorni ormai che anche dopo cena torno nel mio ufficio in centro città (Verona) per lavorare anche fino a notte inoltrata.

Anche ieri sera sono tornato in ufficio con la Tiger (dopo averla usata l'intero giorno), intorno alle 01:40 comincia a nevicare e quindi decido che era meglio tornare a casa per andare a letto.

Arrivo alla moto e non parte... il motorino gira 3/4 volte e poi basta (facendo uno strano piccolo suono tipo che sembra la candela bagnata). Provo l'avviamento solo un paio di volte e decido di non insistere per non compromettere alcunchè (già capitato con la prima Tiger). A questo punto la neve comincia ad attaccare e le strade diventano subito impraticabili e quindi decido di spostare a mano la moto e la posiziono sotto un portico perchè era il luogo più sicuro per tutti e almeno la moto non rimaneva in strada recando fastidi (e magari attirando malintenzionati). La inlucchetto per bene, bloccadisco e metto un biglietto sul cupolino con scritto MEZZO GUASTO IN ATTESA DI AUTOCARRO. Torno a casa a piedi sotto una nevicata pesante rischiando di cadere anche a piedi da poca aderenza che c'era sulle strade.

Alle 04:00, preoccupato, ma finalmente sono a letto.

Stamattina mi organizzo con il call center Triumph per il recupero del mezzo (moto immatricolata a Giugno 2009 con 3500 km all'attivo) e poi torno in centro in bicicletta.

Arrivo alla moto (che per fortuna era ancora lì) e trovo la sorpresa di una multa di 78 euro fatta dai vigili per parcheggio sotto i portici. Entro nel bar lì vicino e la signora (pazza evidentemente) comincia ad inveirmi contro e mi dice che è stata lei a chiamare i vigili! Vabbè.... (mi girano i cogli..i ma cerco di fare buon viso a pessimo gioco)

Sblocco la moto da lucchetti e bloccadisco (quest'ultimo, manco a fare dispetti, non ne voleva sapere di aprirsi da tanto era ghiacciato) e mi appresto a mettera in strada per attendere il furgone.

Nel frattempo arrivano altri due vigili (donna) e entrano nel bar in questione e rimangono dentro un bel pezzo, decido di aspettarle fuori dal bar con la multa in mano per capire se con il verbale del "servizio recupero moto" e le foto della situazione neve delle strade fosse possibile, in qualche maniera, fare un ricorso....

Finchè aspetto fuori dal bar utilizzo il telefono per sentire a che punto siamo con il furgone e leggo degli SMS che nel frattempo mi arrivano. Ad un certo punto esce una delle due vigilesse e mi chiede se "ci sono problemi"!

Rispondo di no ma che mi avrebba fatto piacere discutere sulla mia situazione! Esce anche la seconda vigilessa e comincia chiedermi i documenti per una eventuale denuncia per pubblicazione delle foto fatte mentre erano al bar!!!!!

FOTO? E chi le ha fatte!!!!!! Io ero semplicemente in attesa, fuori dal bar, di una chiacchierata in tranquillità!

Le due vigilesse (che tra l'altro sostengono di non essere state loro a fare la multa) sono molto irritate e a una delle due scappa una frase "c'è freddo, è umano entrare un minuto al bar"

Non serve a nulla tentare di spiegare che:
    1 - non me ne fregava nulla se loro vanno al bar durante il loro turno di lavoro;
    2 - non ho effettuato nessuna foto (ho anche detto se volevano visionare il mio telefono);
    3 - ero fuori in attesa del furgone per recuperare la moto e, se era possibile, volevo fare due chiacchere sull'accaduto.

Morale mi ritrovo con una moto nuova che mi ha lasciato a piedi, con un verbale di 78 euro (a cui farò sicuramente ricorso), una minaccia di denuncia e ho perso una mattina preziosa di lavoro!

Così è.... vi aggiorno sugli sviluppi! W l'Italia!!!

Emanuele

Mamma mia che fetenzia! Anch'io quella sera ero andato ad una cena e al ritorno ho trovato lo scooter sotto la neve. Ci avrei messo poco più di un quarto d'ora ad andare a casa a piedi, ma non me la sentivo di lasciare il mio cygnus lì abbandonato () e al primo portico (dopo mezz'ora che lo trascinavo) l'ho mollato lì sotto. La mattina sono ripassato per quel portico prima di andare al lavoro con un po' d'ansia perchè neanche a Bologna è raro che ti multino e ho trovato lo scooter circondato da tavolini del bar sotto il portico. Ovviamente sono entrato dentro al bar per scusarmi comunque con loro, ma loro mi hanno detto: "ma figurati, con 'sta neve era la cosa migliore". E sono usciti ad aiutarmi a spostare lo scooter

TCP Rider Senior L'avatar di Sim1
    Moto
    HD 48
    Vigilesse donne...le peggiori...anni e anni di diseguaglianza sociale hanno creato dei mostri

Tu sei stato coraggioso a lasciarla incustodita tutta notte, a me capitò una sera che non partì la moto e piuttosto che lasciarla in balia dei malintenzionati me la sono spinta per 4km...ma certo è che non nevicava...hai avuto ulteriore sfortuna

TCP Rider L'avatar di tex
    Moto
    Ex Street Triple 675
    Ti consiglio una bella gita a piedi alla madonna di Monte Berico
    è un conflitto continuo il tuo con il mondo delle moto

TCP Rider
    Moto
    955 con bazooka..nel cuore un bicilindrico...ammaliato dalla speed twin 1200
    bha...

TCP Rider
    Moto
    Street Triple
    hai tutta la mia solidarieta'.
    Purtroppo il vigile urbano e' uno dei lavori piu frustranti che si possano fare (da quello che ho notato e visto) le donne poi sono le peggiori in quel campo (non sono maschilista riporto solo cio' che ho sperimentato sulla mia pelle) la maggior parte sono isteriche a dir poco :\
    Il problema e' che il vigile urbano non serve a nulla perche quello che fanno loro lo puo' fare benissimo la polizia che in piu puo' fare altro.
    Il fatto e' che da quando hanno iniziato a diffondersi i semafori il vigile urbano ha perso la sua utilita' che era quella di dirigere il traffico (principalmente) e altre cose del genere.

TCP Rider L'avatar di willy75
    Moto
    street triple
    Ecco cosa accade a far indossare una divisa, senza un bel esame psichiatrico!

Certa gente pensa, che siccome, ha 2 strisce sui pantaloni, o una divisa indosso, di essere:

1) intoccabile!
    2) di aver sempre ragione, a prescindere!
    3) poi se son donne, son st@@@@e, da paura!

ah se poi capitasse, che la situazione fosse ribaltata, la donna di turno, ne uscirebbe dicendo: che è stata discriminata perchè donna!

Che mondo!

Ah preciso non son maschilista, sono solo schifosamente REALISTA!

Pagina 7 di 9 PrimaPrima ... 3456789 UltimaUltima