Povere frustrate....
le donne vigilesse poi sono le classiche donne in crisi aviopelvica e quindi isteriche.
Vigili Urbani ....Lele ho detto tutto !
Mi dispiace Caxxo !
Patata Rasata Fans Club
Non prendere Muttley per il culo, rischi grosso! ...cit.davidMJF
La Storia del WC
Brutta disavventura.
La proprietaria del bar evidentemente non ha tutte le rotelle a posto, non puoi però farci nulla se non farle una pessima pubblicità (ocio a con chi e come la fai...la diffamazione è reato)
Le due vigilesse, evidentemente poco intelligenti, non ti denuncieranno, non ne hanno gli estremi.
Se proprio ti rode potresti andare a parlare con il loro comandante per lamentarti del loro operato, ma non credo otteresti molto (anzi).
Fregatene alla grande.
Sono quei piccole grandi seccature che accadono nella vita di oggi, fanno incazzare ma non ne vale davvero la pena.
![]()
STORIE DELL ALTRO MONDO!!!MASSIMA SOLIDARIETA'!!!
eri su 'scherzi a parte'?????
...ho un cuore selvatico....
"...lentamente muore chi evita una passione...chi non rischia la certezza per l'incertezza per inseguire un sogno..."
Davvero!!
Non hai visto furgoni con vetri specchiati/oscurati in giro?
Telecamere fissate tra le tette delle due tutrici dell'ordine (seeee l'ordine di casa loro: spolverare, fare piatti, spazzare...), microfoni infilati......
....Ok LASCIO A VOI SBIZZARRIRE LA FANTASIA...![]()
nettamente oltre il limite dell'assurdo![]()
EX: Aprilia Pegaso 50 - Aprilia RS 125SP - Ducati Monster 600 - Kawasaki ZX7-r solopista - Speed 1050 - Kawasaki KLX300R
NEL BOX:KTM 950 SMR - KTM EXC300 2t -Yamaha XJS1100Martini -
che tristezza!!!
forza e coraggio ;-)