Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 8 di 10 PrimaPrima ... 45678910 UltimaUltima
Risultati da 71 a 80 di 92

Discussione: Al limite dell'assurdo....

TCP Rider L'avatar di Salvo Protossido
    Moto
    Speed Triple
    Hai tutta la mia solidarieta'!!
    Ti sei comportato in un modo esemplare!!
    Cio' che e' accaduto e' assurdo...non hai lasciato
    la moto per ''piacere'' in quel punto...
    Ti do un suggerimento... non so assicurativamente
    come sei ''coperto'' ....ma per l'avvenire
    stipula una polizza assistenza in viaggio..ci sono
    un paio di compagnie specializzate ed a prezzi competitivi...
    funzionano 24 h e 365 giorni all'anno...
    e poi anche una bella polizza '' tutela legale'' ...nel nostro
    mercato ci sono tre compagnie specializzate..e mi raccomando
    non comprare la polizza di cui sopra in una polizza multirischio..
    ma comprala separatamente..se la hai nella multirischio
    toglila..e nel periodo della doppia copertura dichiara per Racc/ar
    alle due compagnie l'esistenza delle rispettive polizze.
    A che serve?
    dipende dalla copertura, ti puo' servire anche in questo
    caso..ovvero nel fare un bel ricorso ...oppure nel caso
    di richiesta risarcimento danni...nel caso di
    danni contrattuali... ed al giorno d'oggi
    non c'e' una persona che non abbia un problema
    con qualcuno..dal vigile..alle compagnie telefoniche...
    CA SEMU!!!!

2. # ADS
    Circuit advertisement

Bannato
    Moto
    Tiger1050
    queste vigilesse c'hanno il burro al posto del cervello... che situazione kafkiana!!

TCP Rider L'avatar di rockerocket
    Moto
    Rocket 3 chopper e speed triple '03
    mi spiace molto per questa tempesta di sfiga!!

TCP Rider L'avatar di Bustianu
    Mamma mia che nervi i vigili!!!
    Sembrano DEI scesi in terra.
    Loro non camminano, volano...
    Loro non discutono, denunciano...
    E vi assicuro che poi, quando si trovano dvanti a problemi VERI in cui devono tirar fuori il Pubblico Ufficiale che ci dovrebbe essere in loro, non sarro che fare.

TCP Rider L'avatar di lucabi
    Moto
    a piedi x ora
    cerebrolesi!
    Sentirsi un motociclista su uno scooterone è come farsi un bidè e sentirsi dei sub!
    SIC 58

TCP Rider Senior L'avatar di wailingmongi
    Moto
    1/2
    fatta roba...solo in italia poteva succedere!
    http://www.youtube.com/watch?v=6Jfo0xE67V0-http://http://www.youtube.com/watch?v=DYPdcJec1YU Io c'ero...
    Cerco pandino 4x4 vecchio modello contattatemi se l'avete-conoscete che vendono
    Johnny i miss you.

TCP Rider
    Moto
    Street Triple
    il fatto e' che abusano quasi sempre del loro potere, gli unici con cui ho avuto a che fare e che si sono dimostrati ragionevoli e umani, sono sempre stati i carabinieri invece, la polizia invece dipende dal posto e dalla persona, mentre i vigili urbani mi paiono tutti una massa di frustrati con manie di potere.

TCP Rider L'avatar di andrellino
    Moto
    DAYTONA 675 MY2008
    Citazione Originariamente Scritto da winter1969 Visualizza Messaggio
    La cortesia e la comprensione ormai sono optional che la gente dimentica troppo spesso
    purtroppo è così :-(

Citazione Originariamente Scritto da Lelehellas Visualizza Messaggio
    Ragazzi vi racconto cosa mi è capitato nelle ultime 12 ore.

Sono un libero professionista (libero si fa per dire! ) e in questo periodo sono pieno di lavoro da portare avanti.

Sono giorni ormai che anche dopo cena torno nel mio ufficio in centro città (Verona) per lavorare anche fino a notte inoltrata.

Anche ieri sera sono tornato in ufficio con la Tiger (dopo averla usata l'intero giorno), intorno alle 01:40 comincia a nevicare e quindi decido che era meglio tornare a casa per andare a letto.

Arrivo alla moto e non parte... il motorino gira 3/4 volte e poi basta (facendo uno strano piccolo suono tipo che sembra la candela bagnata). Provo l'avviamento solo un paio di volte e decido di non insistere per non compromettere alcunchè (già capitato con la prima Tiger). A questo punto la neve comincia ad attaccare e le strade diventano subito impraticabili e quindi decido di spostare a mano la moto e la posiziono sotto un portico perchè era il luogo più sicuro per tutti e almeno la moto non rimaneva in strada recando fastidi (e magari attirando malintenzionati). La inlucchetto per bene, bloccadisco e metto un biglietto sul cupolino con scritto MEZZO GUASTO IN ATTESA DI AUTOCARRO. Torno a casa a piedi sotto una nevicata pesante rischiando di cadere anche a piedi da poca aderenza che c'era sulle strade.

Alle 04:00, preoccupato, ma finalmente sono a letto.

Stamattina mi organizzo con il call center Triumph per il recupero del mezzo (moto immatricolata a Giugno 2009 con 3500 km all'attivo) e poi torno in centro in bicicletta.

Arrivo alla moto (che per fortuna era ancora lì) e trovo la sorpresa di una multa di 78 euro fatta dai vigili per parcheggio sotto i portici. Entro nel bar lì vicino e la signora (pazza evidentemente) comincia ad inveirmi contro e mi dice che è stata lei a chiamare i vigili! Vabbè.... (mi girano i cogli..i ma cerco di fare buon viso a pessimo gioco)

Sblocco la moto da lucchetti e bloccadisco (quest'ultimo, manco a fare dispetti, non ne voleva sapere di aprirsi da tanto era ghiacciato) e mi appresto a mettera in strada per attendere il furgone.

Nel frattempo arrivano altri due vigili (donna) e entrano nel bar in questione e rimangono dentro un bel pezzo, decido di aspettarle fuori dal bar con la multa in mano per capire se con il verbale del "servizio recupero moto" e le foto della situazione neve delle strade fosse possibile, in qualche maniera, fare un ricorso....

Finchè aspetto fuori dal bar utilizzo il telefono per sentire a che punto siamo con il furgone e leggo degli SMS che nel frattempo mi arrivano. Ad un certo punto esce una delle due vigilesse e mi chiede se "ci sono problemi"!

Rispondo di no ma che mi avrebba fatto piacere discutere sulla mia situazione! Esce anche la seconda vigilessa e comincia chiedermi i documenti per una eventuale denuncia per pubblicazione delle foto fatte mentre erano al bar!!!!!

FOTO? E chi le ha fatte!!!!!! Io ero semplicemente in attesa, fuori dal bar, di una chiacchierata in tranquillità!

Le due vigilesse (che tra l'altro sostengono di non essere state loro a fare la multa) sono molto irritate e a una delle due scappa una frase "c'è freddo, è umano entrare un minuto al bar"

Non serve a nulla tentare di spiegare che:
    1 - non me ne fregava nulla se loro vanno al bar durante il loro turno di lavoro;
    2 - non ho effettuato nessuna foto (ho anche detto se volevano visionare il mio telefono);
    3 - ero fuori in attesa del furgone per recuperare la moto e, se era possibile, volevo fare due chiacchere sull'accaduto.

Morale mi ritrovo con una moto nuova che mi ha lasciato a piedi, con un verbale di 78 euro (a cui farò sicuramente ricorso), una minaccia di denuncia e ho perso una mattina preziosa di lavoro!

Così è.... vi aggiorno sugli sviluppi! W l'Italia!!!

Emanuele

Scusami sai... ma hai torto tu! Se ti facevi trovare con un kilo di marjuana (si scrive così?) e senza documenti, allora non ti facevano niente, come non fanno niente ai veri criminali!

Tu invece onesto lavoratore hai osato parcheggiare un un portico in una situazione di emergenza??? devi sempre e comunque pagare, ma almeno fossero gentili!!!
    Complimenti per non aver preso a calci nessuno
    Ultima modifica di andrellino; 02/03/2010 alle 18:28 Motivo: UnionePost automatica

TCP Rider L'avatar di Bustianu
    Citazione Originariamente Scritto da Lamarunica Visualizza Messaggio
    ....mentre i vigili urbani mi paiono tutti una massa di frustrati con manie di potere.
    VERO... CA**O SE E' VERO!!!

TCP Rider Senior L'avatar di AVP191
    Moto
    ex speed 1050 nera - R 1200 GS 2010 nera
    Citazione Originariamente Scritto da Lelehellas Visualizza Messaggio
    Ragazzi vi racconto cosa mi è capitato nelle ultime 12 ore.

Sono un libero professionista (libero si fa per dire! ) e in questo periodo sono pieno di lavoro da portare avanti.

Sono giorni ormai che anche dopo cena torno nel mio ufficio in centro città (Verona) per lavorare anche fino a notte inoltrata.

Anche ieri sera sono tornato in ufficio con la Tiger (dopo averla usata l'intero giorno), intorno alle 01:40 comincia a nevicare e quindi decido che era meglio tornare a casa per andare a letto.

Arrivo alla moto e non parte... il motorino gira 3/4 volte e poi basta (facendo uno strano piccolo suono tipo che sembra la candela bagnata). Provo l'avviamento solo un paio di volte e decido di non insistere per non compromettere alcunchè (già capitato con la prima Tiger). A questo punto la neve comincia ad attaccare e le strade diventano subito impraticabili e quindi decido di spostare a mano la moto e la posiziono sotto un portico perchè era il luogo più sicuro per tutti e almeno la moto non rimaneva in strada recando fastidi (e magari attirando malintenzionati). La inlucchetto per bene, bloccadisco e metto un biglietto sul cupolino con scritto MEZZO GUASTO IN ATTESA DI AUTOCARRO. Torno a casa a piedi sotto una nevicata pesante rischiando di cadere anche a piedi da poca aderenza che c'era sulle strade.

Alle 04:00, preoccupato, ma finalmente sono a letto.

Stamattina mi organizzo con il call center Triumph per il recupero del mezzo (moto immatricolata a Giugno 2009 con 3500 km all'attivo) e poi torno in centro in bicicletta.

Arrivo alla moto (che per fortuna era ancora lì) e trovo la sorpresa di una multa di 78 euro fatta dai vigili per parcheggio sotto i portici. Entro nel bar lì vicino e la signora (pazza evidentemente) comincia ad inveirmi contro e mi dice che è stata lei a chiamare i vigili! Vabbè.... (mi girano i cogli..i ma cerco di fare buon viso a pessimo gioco)

Sblocco la moto da lucchetti e bloccadisco (quest'ultimo, manco a fare dispetti, non ne voleva sapere di aprirsi da tanto era ghiacciato) e mi appresto a mettera in strada per attendere il furgone.

Nel frattempo arrivano altri due vigili (donna) e entrano nel bar in questione e rimangono dentro un bel pezzo, decido di aspettarle fuori dal bar con la multa in mano per capire se con il verbale del "servizio recupero moto" e le foto della situazione neve delle strade fosse possibile, in qualche maniera, fare un ricorso....

Finchè aspetto fuori dal bar utilizzo il telefono per sentire a che punto siamo con il furgone e leggo degli SMS che nel frattempo mi arrivano. Ad un certo punto esce una delle due vigilesse e mi chiede se "ci sono problemi"!

Rispondo di no ma che mi avrebba fatto piacere discutere sulla mia situazione! Esce anche la seconda vigilessa e comincia chiedermi i documenti per una eventuale denuncia per pubblicazione delle foto fatte mentre erano al bar!!!!!

FOTO? E chi le ha fatte!!!!!! Io ero semplicemente in attesa, fuori dal bar, di una chiacchierata in tranquillità!

Le due vigilesse (che tra l'altro sostengono di non essere state loro a fare la multa) sono molto irritate e a una delle due scappa una frase "c'è freddo, è umano entrare un minuto al bar"

Non serve a nulla tentare di spiegare che:
    1 - non me ne fregava nulla se loro vanno al bar durante il loro turno di lavoro;
    2 - non ho effettuato nessuna foto (ho anche detto se volevano visionare il mio telefono);
    3 - ero fuori in attesa del furgone per recuperare la moto e, se era possibile, volevo fare due chiacchere sull'accaduto.

Morale mi ritrovo con una moto nuova che mi ha lasciato a piedi, con un verbale di 78 euro (a cui farò sicuramente ricorso), una minaccia di denuncia e ho perso una mattina preziosa di lavoro!

Così è.... vi aggiorno sugli sviluppi! W l'Italia!!!

Emanuele

C'E' SEMPRE UN PURO PIU' PURO, CHE TI EPURA

Pagina 8 di 10 PrimaPrima ... 45678910 UltimaUltima