Citazione Originariamente Scritto da Lelehellas Visualizza Messaggio
Dico solo che è demoralizzante quando succedono queste cose, passi la moto che si rompe (è un mezzo meccanico-elettronico, ci può stare anche se nuova e se girano i XXXXXX), ma bensì per gli atteggiamenti che certe figure statali hanno in talune situazioni....

Credo che non possiamo lamentarci se i conti statali fanno schifo (indipententemente da destra e sinistra) se il servizio pubblico pagato da tutti i contribuenti è questo!

L'impressione è stata chiara, l'unica cosa che interessava a loro era non avere guai, mentre fuori al freddo c'era un cittadino che cercava un loro aiuto!

Io penso che ciò sia grave....

Non per fare il rompiscatole, ma i vigili (o, con la definizione attuale, polizia municipale) dipendono e sono a carico del Comune, in questo caso di Verona...
... comunque, c'è da dire che, al di là della multa elevata a causa della signora che li ha contattati, un pò di fobie bisogna capirle; da una parte cittadini che pretendono inflessibilità, dall'altra persone che, anche quando in torto palese - non parlo di questo specifico - producono ricorsi e denunce a raffica... il risultato sono atteggiamenti al limite dell'assurdo, ma sono risultati in qualche modo sollecitati dal pubblico.
Certo è triste viverli, questi risultati...