Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 2 di 10 PrimaPrima 123456 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 92

Discussione: Al limite dell'assurdo....

TCP Rider Senior L'avatar di edotto
    Moto
    BMW R1200GS ADV 2011
    vigili urbani sceriffi de noantri...
    "Sono una persona fragile. Mi si rompono subito i coglioni". (Anonimo).

2. # ADS
    Circuit advertisement

Triumphista Rocker L'avatar di Space-Ace
    Moto
    Bonneville T100 S.E. Tiger 900 Rally Pro -ex Speed Triple 1050 '05-
    Lele...
    ...ma capitano tutte a te? (ma anche)

manco fai in tempo a risalire in sella al Tiger....e questo ti lascia a piedi...
    poi pure la Polizia Locale ti tira una bella secchiata d'acqua gelata (indicata poi in questa stagione...) sottoforma di multa per divieto di sosta...una solerte cittadina che ti denuncia...

i casi sono 2:
    o te le vai a cercare col lanternino le rogne...oppure c'hai addosso una macumba che neanche il maestro Do Nascimiento ti leva col sale magico (al massimo ti scioglie la neve)

fate curar valà...
    Ex Strunzzz,EX T.D.C.,asociale per necessità!

...I was born...for ROCK AND ROLL !!!!!

TCP Rider Senior L'avatar di papitosky
    Moto
    XT550 motobì250 fantic241 Cagiva Mito naked KTM GS125 1979
    coraggio
    l'amico è uno che sa tutto di te e nonostante questo gli piaci

TCP Rider Senior L'avatar di mic56
    Moto
    Bonneville t 100 black white my 2009-bmw k 75 my 1995
    Ma è pazzesco!!! Ma questa è una sceneggiatura da film! Ma certo che ci sono dei deficienti incredibli!

Bannato
    Moto
    Mrs. Noisy Bonneville Special
    io prenderei carta e penna e scriverei al comandante dei vigili e al sindaco.....non servirà a nulla, ma magari su prendono un cazziatone ste idiote

TCP Rider Senior L'avatar di Notturno
    Moto
    Notturna, Speed '08 un pò vanitosa, un pò retrò
    Citazione Originariamente Scritto da Lelehellas Visualizza Messaggio
    Dico solo che è demoralizzante quando succedono queste cose, passi la moto che si rompe (è un mezzo meccanico-elettronico, ci può stare anche se nuova e se girano i XXXXXX), ma bensì per gli atteggiamenti che certe figure statali hanno in talune situazioni....

Credo che non possiamo lamentarci se i conti statali fanno schifo (indipententemente da destra e sinistra) se il servizio pubblico pagato da tutti i contribuenti è questo!

L'impressione è stata chiara, l'unica cosa che interessava a loro era non avere guai, mentre fuori al freddo c'era un cittadino che cercava un loro aiuto!

Io penso che ciò sia grave....

Non per fare il rompiscatole, ma i vigili (o, con la definizione attuale, polizia municipale) dipendono e sono a carico del Comune, in questo caso di Verona...
    ... comunque, c'è da dire che, al di là della multa elevata a causa della signora che li ha contattati, un pò di fobie bisogna capirle; da una parte cittadini che pretendono inflessibilità, dall'altra persone che, anche quando in torto palese - non parlo di questo specifico - producono ricorsi e denunce a raffica... il risultato sono atteggiamenti al limite dell'assurdo, ma sono risultati in qualche modo sollecitati dal pubblico.
    Certo è triste viverli, questi risultati...

Bannato
    Moto
    Mrs. Noisy Bonneville Special
    Citazione Originariamente Scritto da Notturno Visualizza Messaggio
    Non per fare il rompiscatole, ma i vigili (o, con la definizione attuale, polizia municipale) dipendono e sono a carico del Comune, in questo caso di Verona...
    ... comunque, c'è da dire che, al di là della multa elevata a causa della signora che li ha contattati, un pò di fobie bisogna capirle; da una parte cittadini che pretendono inflessibilità, dall'altra persone che, anche quando in torto palese - non parlo di questo specifico - producono ricorsi e denunce a piede libero a raffica... il risultato sono atteggiamenti al limite dell'assurdo, ma sono risultati in qualche modo sollecitati dal pubblico.
    Certo è triste viverli, questi risultati...
    io non credo che il problema sia la multa...anche perchè se i vigili vengono chiamati da altri cittadini e constatano che c'è un'infrazione non posso esimersi...il problema è l'atteggiamento minaccioso delle vigilesse all'uscita del bar...erano nel torto (imboscate in un bar a bere cioccolata calda anzichè verificare che il traffico sia regolare in una giornata nevosa) e volevano denunciarlo.....assurdo

io sarei sclerato e mi sarei fatto venire a prendere dalla neuro

TCP Rider Senior L'avatar di noris
    Garlasco (PV) dove i delitti restano impuniti
    Moto
    Mucca bianco-rossa- Scrambler bianca-blù
    Ragionano solo col libretto delle multe
    Poi anche la barista dire che è una rimba è fargli un complimento
    Attenzione: L'autore del presente messaggio non si ritiene responsabile di quanto dice, in genere nemmeno lo capisce e a volte non condivide la propria opinione

TCP Rider Senior L'avatar di Notturno
    Moto
    Notturna, Speed '08 un pò vanitosa, un pò retrò
    Citazione Originariamente Scritto da Mr. Noisy Visualizza Messaggio
    io non credo che il problema sia la multa...anche perchè se i vigili vengono chiamati da altri cittadini e constatano che c'è un'infrazione non posso esimersi...il problema è l'atteggiamento minaccioso delle vigilesse all'uscita del bar...erano nel torto (imboscate in un bar a bere cioccolata calda anzichè verificare che il traffico sia regolare in una giornata nevosa) e volevano denunciarlo.....assurdo

io sarei sclerato e mi sarei fatto venire a prendere dalla neuro

Sì, infatti, il problema non è la multa, quanto i nervi a fior di pelle - e le castronerie che sono state dette da loro; potevano avere 1000 motivi legittimi per essere al bar - anche semplicemente utilizzare i bagni, ad esempio - ed hanno ritenuto di doversi cautelare nei confronti di una persona che ipoteticamente avrebbe potuto in futuro fare un uso non legittimo della loro immagine... questi sono nervi a fior di pelle, chissà cosa gli è successo in precedenza.

Vedi, anche tu parli subito di "imboscate in un bar a fare questo o quello..." , ma era una giornata da temperature sotto zero, e chissà da quante ore erano all'aperto... si accusa subito, non importa chi, non importa perchè.

Il cittadino medio ormai accusa subito, talvolta a vanvera, e il risultato sono, a volta, atteggiamenti istintivi di difesa sproporzionati come quello descritto. Siamo vittime di un clima surreale, che però tutti, ricordiamocelo, abbiamo contribuito in qualche modo a creare, dico solo questo.

Ovvio che quando ci si ritrova ci si chiede: ma che ho fatto io ?
    Ultima modifica di Notturno; 19/12/2009 alle 15:17

TCP Rider Senior L'avatar di urasch
    Moto
    EX"urasch" SPEED TRIPLE 1050 2007 EX SPEED 2012 ORA KTM SD 1290 R
    che skifo questa è l italia...e se la moto fosse di un malandrino avrebbe kiamato lo stesso i vigili?non credo...massima solidarieta al tigerista
    Io ho scelto di essere l'eccezione, non la regola.
    "Perché le regole son belle e vanno bene,
    ma poi son le eccezioni che ci fanno innamorare".

Pagina 2 di 10 PrimaPrima 123456 ... UltimaUltima