vigili urbani sceriffi de noantri...
vigili urbani sceriffi de noantri...
"Sono una persona fragile. Mi si rompono subito i coglioni". (Anonimo).
Lele...
...ma capitano tutte a te?(ma anche)
manco fai in tempo a risalire in sella al Tiger....e questo ti lascia a piedi...
poi pure la Polizia Locale ti tira una bella secchiata d'acqua gelata (indicata poi in questa stagione...) sottoforma di multa per divieto di sosta...una solerte cittadina che ti denuncia...
i casi sono 2:
o te le vai a cercare col lanternino le rogne...oppure c'hai addosso una macumba che neanche il maestro Do Nascimiento ti leva col sale magico (al massimo ti scioglie la neve)
fate curar valà...
Ex Strunzzz,EX T.D.C.,asociale per necessità!
...I was born...for ROCK AND ROLL !!!!!
coraggio
l'amico è uno che sa tutto di te e nonostante questo gli piaci
Ma è pazzesco!!! Ma questa è una sceneggiatura da film! Ma certo che ci sono dei deficienti incredibli!
io prenderei carta e penna e scriverei al comandante dei vigili e al sindaco.....non servirà a nulla, ma magari su prendono un cazziatone ste idiote
Non per fare il rompiscatole, ma i vigili (o, con la definizione attuale, polizia municipale) dipendono e sono a carico del Comune, in questo caso di Verona...
... comunque, c'è da dire che, al di là della multa elevata a causa della signora che li ha contattati, un pò di fobie bisogna capirle; da una parte cittadini che pretendono inflessibilità, dall'altra persone che, anche quando in torto palese - non parlo di questo specifico - producono ricorsi e denunce a raffica... il risultato sono atteggiamenti al limite dell'assurdo, ma sono risultati in qualche modo sollecitati dal pubblico.
Certo è triste viverli, questi risultati...
io non credo che il problema sia la multa...anche perchè se i vigili vengono chiamati da altri cittadini e constatano che c'è un'infrazione non posso esimersi...il problema è l'atteggiamento minaccioso delle vigilesse all'uscita del bar...erano nel torto (imboscate in un bar a bere cioccolata calda anzichè verificare che il traffico sia regolare in una giornata nevosa) e volevano denunciarlo.....assurdo
io sarei sclerato e mi sarei fatto venire a prendere dalla neuro![]()
Ragionano solo col libretto delle multe
Poi anche la barista dire che è una rimba è fargli un complimento![]()
Attenzione: L'autore del presente messaggio non si ritiene responsabile di quanto dice, in genere nemmeno lo capisce e a volte non condivide la propria opinione
Sì, infatti, il problema non è la multa, quanto i nervi a fior di pelle - e le castronerie che sono state dette da loro; potevano avere 1000 motivi legittimi per essere al bar - anche semplicemente utilizzare i bagni, ad esempio - ed hanno ritenuto di doversi cautelare nei confronti di una persona che ipoteticamente avrebbe potuto in futuro fare un uso non legittimo della loro immagine... questi sono nervi a fior di pelle, chissà cosa gli è successo in precedenza.
Vedi, anche tu parli subito di "imboscate in un bar a fare questo o quello..." , ma era una giornata da temperature sotto zero, e chissà da quante ore erano all'aperto... si accusa subito, non importa chi, non importa perchè.
Il cittadino medio ormai accusa subito, talvolta a vanvera, e il risultato sono, a volta, atteggiamenti istintivi di difesa sproporzionati come quello descritto. Siamo vittime di un clima surreale, che però tutti, ricordiamocelo, abbiamo contribuito in qualche modo a creare, dico solo questo.
Ovvio che quando ci si ritrova ci si chiede: ma che ho fatto io ?
Ultima modifica di Notturno; 19/12/2009 alle 15:17
che skifo questa è l italia...e se la moto fosse di un malandrino avrebbe kiamato lo stesso i vigili?non credo...massima solidarieta al tigerista
Io ho scelto di essere l'eccezione, non la regola.
"Perché le regole son belle e vanno bene,
ma poi son le eccezioni che ci fanno innamorare".