Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

 


Pagina 5 di 10 PrimaPrima 123456789 ... UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 92

Discussione: Al limite dell'assurdo....

  1. #41
    Bannato
    Data Registrazione
    04/03/09
    Località
    Alessandria
    Moto
    T100 Sport - Gas Gas EC250 - P200E
    Messaggi
    12,035
    C'è gente strana in giro...

  2. # ADS
    Circuit advertisement
    Data Registrazione
    Always
    Località
    Advertising world
    Messaggi
    Many
     

  3. #42
    TCP Rider Senior L'avatar di IACH
    Data Registrazione
    13/09/08
    Località
    in the trenches
    Moto
    addio
    Messaggi
    5,278
    Citazione Originariamente Scritto da Notturno Visualizza Messaggio
    Mhà ... dove lo vedi il lassismo e l'accanimento ?

    Non ha scritto l'interessato che il loro intervento è stato sollecitato dalla barista ? Non hanno consumato solo una bevanda calda ? Non hanno elevato solo la contravvenzione relativa al parcheggio del mezzo - motivo per il quale erano state interpellate ?

    Ho detto anche io che poi si sono lasciate andare a un atteggiamento assurdo, cercavo di analizzarne le cause, tutto qui.

    Che il loro stipendio sia pagato con le tasse è una ovvietà che dicono tutti gli italiani, scusami... come se fosse una ragione per cui chiunque possa sindacare sempre sul loro operato... ... stò solo cercando di dire che è anche a causa di questo tipo di atteggiamenti se poi ci ritroviamo dei pubblici ufficiali un pò, come dire, stressati...

    Io personalmente mi sarei adirato con la barista, che ne ha sollecitato l'intervento nonostante l'indicazione di mezzo meccanico fermo per avaria e le condizioni atmosferiche eevidentemente avverse. A quella sì che avrei espresso - nel limiti della decenza - una bella dose di sano disprezzo, anche all'interno del suo locale, ed annessi auguri di analoghi e frequentissimi infortuni, meccanici e non.

    Quando ci vuole, ci vuole.





    quoto tutto

    magari la barista, non contenta di aver fatto fare una multa, ha pompato le vigilesse ...... roba da andare a fargli una culata collettiva davanti alla vetrina
    Ieri ero un cane. Oggi sono un cane. Domani probabilmente sarò un cane. Sigh! Ci sono poche speranze in un avanzamento.
    (Snoopy)

  4. #43
    TCP Rider L'avatar di keisersoze
    Data Registrazione
    16/08/07
    Località
    Nay-harn
    Moto
    speed 955i con trapianto anale,bmw gs 1150 adventure
    Messaggi
    2,312
    se tenevi il biemmevù cal caxxo che ti lasciava a piedi...besugo!!!!!!!!!!!
    ...VULVANO....addio........
    Maaaaa che moto ghéto?? Triumph D.C.
    IO NON HO CUGINI

  5. #44
    TCP Rider Senior
    Data Registrazione
    18/10/08
    Località
    Altrove
    Moto
    Zero moto
    Messaggi
    10,966
    Citazione Originariamente Scritto da Notturno Visualizza Messaggio
    Sì, infatti, il problema non è la multa, quanto i nervi a fior di pelle - e le castronerie che sono state dette da loro; potevano avere 1000 motivi legittimi per essere al bar - anche semplicemente utilizzare i bagni, ad esempio - ed hanno ritenuto di doversi cautelare nei confronti di una persona che ipoteticamente avrebbe potuto in futuro fare un uso non legittimo della loro immagine... questi sono nervi a fior di pelle, chissà cosa gli è successo in precedenza.

    Vedi, anche tu parli subito di "imboscate in un bar a fare questo o quello..." , ma era una giornata da temperature sotto zero, e chissà da quante ore erano all'aperto... si accusa subito, non importa chi, non importa perchè.

    Il cittadino medio ormai accusa subito, talvolta a vanvera, e il risultato sono, a volta, atteggiamenti istintivi di difesa sproporzionati come quello descritto. Siamo vittime di un clima surreale, che però tutti, ricordiamocelo, abbiamo contribuito in qualche modo a creare, dico solo questo.

    Ovvio che quando ci si ritrova ci si chiede: ma che ho fatto io ?

    Le vigilesse di Verona pochi giorni fa sono state riprese mentre svegliavano presumibilmente a calci un barbone addormentato sotto i portici di un palazzo del centro storico...
    Sono finite su tv e giornali...
    Ultima modifica di Richymbler; 20/12/2009 alle 05:32

  6. #45
    Presidente Speed Four Club L'avatar di Smash82
    Data Registrazione
    24/10/08
    Località
    ROME
    Moto
    STREET TRIPLE R CRYSTAL WHITE,ex SPEED4 NEON BLUE
    Messaggi
    5,220
    Citazione Originariamente Scritto da Lelehellas Visualizza Messaggio
    Ragazzi vi racconto cosa mi è capitato nelle ultime 12 ore.

    Sono un libero professionista (libero si fa per dire! ) e in questo periodo sono pieno di lavoro da portare avanti.

    Sono giorni ormai che anche dopo cena torno nel mio ufficio in centro città (Verona) per lavorare anche fino a notte inoltrata.

    Anche ieri sera sono tornato in ufficio con la Tiger (dopo averla usata l'intero giorno), intorno alle 01:40 comincia a nevicare e quindi decido che era meglio tornare a casa per andare a letto.

    Arrivo alla moto e non parte... il motorino gira 3/4 volte e poi basta (facendo uno strano piccolo suono tipo che sembra la candela bagnata). Provo l'avviamento solo un paio di volte e decido di non insistere per non compromettere alcunchè (già capitato con la prima Tiger). A questo punto la neve comincia ad attaccare e le strade diventano subito impraticabili e quindi decido di spostare a mano la moto e la posiziono sotto un portico perchè era il luogo più sicuro per tutti e almeno la moto non rimaneva in strada recando fastidi (e magari attirando malintenzionati). La inlucchetto per bene, bloccadisco e metto un biglietto sul cupolino con scritto MEZZO GUASTO IN ATTESA DI AUTOCARRO. Torno a casa a piedi sotto una nevicata pesante rischiando di cadere anche a piedi da poca aderenza che c'era sulle strade.

    Alle 04:00, preoccupato, ma finalmente sono a letto.

    Stamattina mi organizzo con il call center Triumph per il recupero del mezzo (moto immatricolata a Giugno 2009 con 3500 km all'attivo) e poi torno in centro in bicicletta.

    Arrivo alla moto (che per fortuna era ancora lì) e trovo la sorpresa di una multa di 78 euro fatta dai vigili per parcheggio sotto i portici. Entro nel bar lì vicino e la signora (pazza evidentemente) comincia ad inveirmi contro e mi dice che è stata lei a chiamare i vigili! Vabbè.... (mi girano i cogli..i ma cerco di fare buon viso a pessimo gioco)

    Sblocco la moto da lucchetti e bloccadisco (quest'ultimo, manco a fare dispetti, non ne voleva sapere di aprirsi da tanto era ghiacciato) e mi appresto a mettera in strada per attendere il furgone.

    Nel frattempo arrivano altri due vigili (donna) e entrano nel bar in questione e rimangono dentro un bel pezzo, decido di aspettarle fuori dal bar con la multa in mano per capire se con il verbale del "servizio recupero moto" e le foto della situazione neve delle strade fosse possibile, in qualche maniera, fare un ricorso....

    Finchè aspetto fuori dal bar utilizzo il telefono per sentire a che punto siamo con il furgone e leggo degli SMS che nel frattempo mi arrivano. Ad un certo punto esce una delle due vigilesse e mi chiede se "ci sono problemi"!

    Rispondo di no ma che mi avrebba fatto piacere discutere sulla mia situazione! Esce anche la seconda vigilessa e comincia chiedermi i documenti per una eventuale denuncia per pubblicazione delle foto fatte mentre erano al bar!!!!!

    FOTO? E chi le ha fatte!!!!!! Io ero semplicemente in attesa, fuori dal bar, di una chiacchierata in tranquillità!

    Le due vigilesse (che tra l'altro sostengono di non essere state loro a fare la multa) sono molto irritate e a una delle due scappa una frase "c'è freddo, è umano entrare un minuto al bar"

    Non serve a nulla tentare di spiegare che:
    1 - non me ne fregava nulla se loro vanno al bar durante il loro turno di lavoro;
    2 - non ho effettuato nessuna foto (ho anche detto se volevano visionare il mio telefono);
    3 - ero fuori in attesa del furgone per recuperare la moto e, se era possibile, volevo fare due chiacchere sull'accaduto.

    Morale mi ritrovo con una moto nuova che mi ha lasciato a piedi, con un verbale di 78 euro (a cui farò sicuramente ricorso), una minaccia di denuncia e ho perso una mattina preziosa di lavoro!

    Così è.... vi aggiorno sugli sviluppi! W l'Italia!!!

    Emanuele
    Scusa se te lo dico...ma se le forze dell'ordine sono tutte cosi a Verona non mi stupisco assolutamente di tutto ciò che si dice in giro e di quel che è successo negli ultimi anni...non per fare polemica ma francamente se fare una multa da 78 euro per avere caffè e cornetto pagato al bar mi viene da pensare che siamo veramente all'apoteosi del paradosso o forse solo in ITALIA
    Ultima modifica di Smash82; 20/12/2009 alle 05:42
    ...il buon meccanico è quello che risolve i problemi non quello che dice di saperlo fare...

  7. #46
    TCP Rider L'avatar di Sidestick
    Data Registrazione
    11/04/09
    Località
    Roma / Perugia
    Moto
    Tiger 1050 Black Abs
    Messaggi
    135
    Vigilessa all'aeroporto di Fiumicino, si accosta alla vettura in doppia fila e bussa al vetro del conducente, questo abbassa il finestrino e lei: sono 78 €
    lui la guarda dal basso verso l'alto e poi afferma: vabbè sali va !!!!!!!

    Andrebbero trattate tutte così...
    Tiger 1050, è stata la miglior moto che abbia avuto, poi se la sono rubata.

  8. #47
    TCP Rider L'avatar di Lelehellas
    Data Registrazione
    23/12/07
    Località
    tigrotto svezzato....
    Messaggi
    2,543
    OK ragazzi... il topic l'ho scritto come "sfogo" personale non per litigare su un tema, chiedo quindi a tutti quindi di seguire questo spirito.

    Ringrazio per la solidarietà, sicuramente faccio ricorso... non per 78 euro ma per la situazione tragicomica che mi ha coinvolto!

    Quoto tutti quelli che hanno scritto che ci sono buoni e cattivi in tutte le categorie e in tutte le persone, evidentemente ho trovato 3 cattivi....

    Solo un appunto per Notturno, le due vigilesse sono state dentro al bar almeno 15 minuti e bevevano un bicchiere di vino rosso, altro che un caffè!

    Emanuele

  9. #48
    Bannato
    Data Registrazione
    11/04/08
    Località
    Calcinelli (PU)
    Moto
    Non ricordo 675+Tigre 1050
    Messaggi
    50,893
    Citazione Originariamente Scritto da Lelehellas Visualizza Messaggio
    OK ragazzi... il topic l'ho scritto come "sfogo" personale non per litigare su un tema, chiedo quindi a tutti quindi di seguire questo spirito.

    Ringrazio per la solidarietà, sicuramente faccio ricorso... non per 78 euro ma per la situazione tragicomica che mi ha coinvolto!

    Quoto tutti quelli che hanno scritto che ci sono buoni e cattivi in tutte le categorie e in tutte le persone, evidentemente ho trovato 3 cattivi....

    Solo un appunto per Notturno, le due vigilesse sono state dentro al bar almeno 15 minuti e bevevano un bicchiere di vino rosso, altro che un caffè!

    Emanuele
    Se bevevano un vinello la foto dovevi farla

  10. #49
    Bannato
    Data Registrazione
    12/08/07
    Località
    Lidi di Comacchio - MA FIORENTINO D.O.C:
    Moto
    Triumph 955i Speed MY '99 - Kawa ZX10R ('05 ...... ) - Friund650 - Friund 1198
    Messaggi
    54,720
    avete voluto Tosi? e adesso ciucciatevelo, con i pro e i contro!

  11. #50
    TCP Rider L'avatar di ceryx
    Data Registrazione
    18/10/09
    Località
    Sezze
    Moto
    Street Triple 675
    Messaggi
    1,069
    La legge dice che chi sbaglia paga!?!
    Allora tu paga la multa perche' hanno fatto bene a fartela... Ma al tempo stesso, denuncia le vigilesse perche' non possono bene alchool in servizio.... Per la barista... lei ha fatto bene, ma ha perso uno o piu clienti....
    Bel risultato del ca@@o....
    Mi pare che non ci ha guadagnato nessuno...
    Purtroppo e' in suituazioni del genere che tutto e' storto... Forse conviene prenderla con filosofia.... e tirare avanti.
    Ah premetto, non e' che si e' in italia.... Questo sarebbe successo d'ovunque....
    E' meglio un due oppure un quattro cilindri? ...La soluzione e' nel mezzo... un TRE.

  12. 20/12/2009, 10:05

    Motivo
    ... bboni ...

Pagina 5 di 10 PrimaPrima 123456789 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. limite di piega..
    Di legsroses nel forum Rocket III/Thunderbird
    Risposte: 14
    Ultimo Messaggio: 12/07/2011, 15:34
  2. sono al limite
    Di sir_lancillotto nel forum Il Bar di Triumphchepassione
    Risposte: 21
    Ultimo Messaggio: 17/02/2009, 06:16
  3. non c'è limite all'indecenza!
    Di D74 nel forum Il Bar di Triumphchepassione
    Risposte: 28
    Ultimo Messaggio: 10/10/2008, 08:59
  4. non c'è limite al peggio....
    Di pacoz nel forum Il Bar di Triumphchepassione
    Risposte: 43
    Ultimo Messaggio: 12/09/2008, 15:12
  5. stacco al limite
    Di bastard inside nel forum Il Bar di Triumphchepassione
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 28/06/2006, 17:10

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •