ragazzi sentendo parlare di catalizzatore ecc io alla mia speed ho messo il mivv gp facendo quest operazione ho eliminato il catalizzatore?da dove me ne accorgo la mia è una speed 07...vai con gli insulti.....

ragazzi sentendo parlare di catalizzatore ecc io alla mia speed ho messo il mivv gp facendo quest operazione ho eliminato il catalizzatore?da dove me ne accorgo la mia è una speed 07...vai con gli insulti.....
Io ho scelto di essere l'eccezione, non la regola.
"Perché le regole son belle e vanno bene,
ma poi son le eccezioni che ci fanno innamorare".
no.
il cat sta nel pezzo di collettore dove si uniscono i 3 condotti in 1.
se fai attenzione vedi anche che il colore dello scarico li è diverso

sbagliato.
sta nel raccoro a Y esattamente dietro al carter di protezione.Nel momento in cui elimini quel raccorod che appunto va dal collettore 3in1 ai terminali togli anche il catalizzatore.Non per nulla Zard fa il terminale catalizzato,Shark vende il catalizzatore a parte o non mi ricordo quale antra casa ha un raccordo catalizzato,forse porprio Mivv,ma non vorrei confonderla con Leovince.

grazie,ma per eliminarlo si avra bisogno i un altro raccordo vero?
se ti trovano senza cat , sono cavoli amari

ehehehe...MA LUI è SUPER PARTES(e nonostante cio' segue il codice in modo impeccabile ...e devo ammetere ke dà sempre il buon esempio facendoti sentire stupido quando fai kazzate)
Ciaoooooooo Piero. Sent' a me...lascialo stare il cat :toglierlo crea molti più svantaggi di quanto si creda...non ne vale la pena.Cmq per sicurezza chiedi parere ai grandi veterani e vedrai....
E ...... ma quando sentirò dal vivo il rombo?????

Spiegami di quali svantaggi parli che sono curioso.
A me sembra andare decisamente meglio senza KAT, Grazie

ma non preoccuparti...è l ulimo pensiero.

il cat mivv lo vende gas.it, utente del forum... io l'anno scorso l'ho pagato sui 130 euro...
spesso un rutto vale più di mille parole