Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da speedcane noooo....macchè stalking!!! mica voglio seguirla di nascosto,volevo solo contattarla tramite facebook x mantenere i contatti,solo che nn sapendo il cognome.... ma se non te l' ha data prima, perchè vorrebbe dartela adesso? stalkonatore!
Originariamente Scritto da speedcane purtroppo conosco solo il nome e non il cognome,altrimenti sarebbe stato molto + facile!!! La vedo dura...molto.
Lorenzo AKA ZioVic on Speed Triple 1050 fusion white Mi ritengo peggiore degli altri, ma non so quanti siano migliori di me.[Enzo Ferrari]
Originariamente Scritto da ZioVic La vedo dura...molto. deve essere molto dura.. ha resistito alla tentazione del cane!!
Originariamente Scritto da Segy deve essere molto dura.. ha resistito alla tentazione del cane!!
ehehhe addio, vado a mangiare!
Originariamente Scritto da Segy ehehhe addio, vado a mangiare! ahecco ahecco.... grazie di avercelo detto.. adesso stiamo meglio buona magnata
WE ARE GENOA!
Originariamente Scritto da MR-T ahecco ahecco.... grazie di avercelo detto.. adesso stiamo meglio buona magnata Grazie, allora desidero segnalarti che ho terminato e pure ruttato! ok?
Originariamente Scritto da Segy Grazie, allora desidero segnalarti che ho terminato e pure ruttato! ok? l'avevo notato che eri rientrato.. direi che sei mancato per circa un'oretta... ahecco ahecco.. il rutto è un plus a cui non pensavo
Originariamente Scritto da MR-T l'avevo notato che eri rientrato.. direi che sei mancato per circa un'oretta... ahecco ahecco.. il rutto è un plus a cui non pensavo e ci vuole.. però... hai presente quello che hai fatto a genova, dove a causa del tuo ruttino hai fatto volare il parrucchino a vulano?
Originariamente Scritto da Segy e ci vuole.. però... hai presente quello che hai fatto a genova, dove a causa del tuo ruttino hai fatto volare il parrucchino a vulano? io a genova non c'ero
Regole del Forum