...hey qualcuno quest'anno ci è già andato a sciare? Mi sapete dire com'è la "situazione" delle piste, in che condizioni sono?...Sabato vado a far danni con un gruppo di amici!!!!![]()

...hey qualcuno quest'anno ci è già andato a sciare? Mi sapete dire com'è la "situazione" delle piste, in che condizioni sono?...Sabato vado a far danni con un gruppo di amici!!!!![]()
....e va bene così.....SENZA PAROLE!!!

cos'è sciare?...
WE ARE GENOA!

madonna di campiglio non lo so, ma a sestriere e sulla vialattea la situazione non è tanto rosea, poca neve, pochi impianti aperti collegamenti ancora chiusi, tanta gente su poche piste, quindi mezz'ora di coda ad ogni impianto
Il Paradiso è bello per il clima, l' Inferno per la compagnia
Ogni volta che tocco una Triumph ricevo le stigmate...
'Get' è l'equivalente di puffare per i puffi. Funziona sempre.
io ho fatto l'apertura un paio di settimane fa ed era aperto solo fino a meta' groste', pero' sabato scorso mio cugino mi ha fatto rosicare perche' mi mandava gli mms con le foto ed era tutto aperto e molto innevato....
SE ABBANDONI UN ANIMALE NON TI TIRA PIU' IL PISELLO
rettifico, a quanto pare da domani anche in vialattea apriranno i collegamenti e molte più piste. era ora...
Il Paradiso è bello per il clima, l' Inferno per la compagnia
Ogni volta che tocco una Triumph ricevo le stigmate...
'Get' è l'equivalente di puffare per i puffi. Funziona sempre.

NOOO L'AUTISTA CI HA TIRATO UN BEL PACCO!!!! CI ha chiamato alle 5 di mattina dicendo che era bloccato dalla neve...P.D.!!!! Ma dico io , prima di garantire un trasporto non ci pensi che DEVI almeno avere le TERMICHE!!! Cmq qualcuno conosce una DITTA DI TRASPORTI (bus con autista) AFFIDABILE zona Piacenza e dintorni???????
Sono ancora INCAZZATO!!!!
....e va bene così.....SENZA PAROLE!!!