Ultima modifica di roberto70; 19/12/2009 alle 19:42
Quote:
Originariamente inviata da Space85 Visualizza il messaggio
....non se ne può davvero più di sti post antiberlusconiani....mi verrebbe davvero voglia di aprirne 5 o 6 su santoro,travaglio e Di Pietro....
non farlo...ti metteresti sullo stesso piano.
di fatto mi riprometto ogni volta di non intervenire ma è più forte di me...
un giorno ce la farò, di sto passo ce la farò...![]()
@roberto70,non è questione di intolleranza,il fatto è che il trova le differenze tra berlu e il duce è vecchio come noè,ma costantemente viene riproposto nella speranza che altre persone possano vedere le similitudini (inesistenti per chi conosce un minimo i personaggi) anzichè le differenze,tutto questo per una propaganda antiberlusconiana che esiste da decenni....
hooooo io sono l'unico che ha messo le crocette sulle differenze ho vinto?
![]()
eh vabbè space85 .... l'antiberlusconismo o per meglio definirla l'opposizione è normale che ci siano! in tutti i campi della vita ci son persone che la pensano in un modo e eprsone che la pensano in un altro! Ricordiamoci che quando è successo che qualcuno volesse imporre a tutti un unico modo di pensare non ce la siamo passata benissimo....
Capisco che tu credi che sia il miglior Presidente del Consiglio possibile e per me va bene che tu lo pensi, ma almeno lasciami la possibilità di pensare il contrario e di poterlo dire!
per il resto non credo fosse questo l'obiettivo del post,,,,,tutto qui...
hai vinto la foto di berlusconi......![]()
Ultima modifica di roberto70; 19/12/2009 alle 19:10 Motivo: UnionePost automatica
privo di ironia 2
è così difficile da capire che la vera similitudine in questo caso è data dal cerotto sul naso punto e basta?
C'è da sorridere, sono così tanti gli argomenti che si possono portare a sostegno della propria avversità che postare una immagine come questa e farla oggetto di discussione porta piuttosto a rendere manifesta una vena di autoironia ( del sottoscritto ma in questo caso non pretendo sia da tutti capita...)
Il precedente storico, l'attentato invece potrebbe indurre invece a discussione senza avvitarsi sulla polemica pro e anti Silvio.
Per evitare che qualcuno si lamentasse di finire in un 3d non gradito c'era pure l'avvertenza nel titolo del topic...
Ben felice che nel mondo non tutti la pensino allo stesso modo (ma sai che palle????!!!!)e anzi,io la penso esattamente come te per tutto quello che riguarda libertà di pensiero,stampa ecc...
Forse ho mal interpretato il tuo post,convinto che fosse il solito post politico che spesso capita di vedere su questo forum,la mia affermazione,più che incentrato sulla difesa di un partito/personaggio politico,era più relativa alla costante presenza di post antiB...
la piantate di dire "aprire un post" scambiando il termine post per il Thread ?
Il post è il messaggio che si lascia all'interno di un 3D (Thread, la discussione) che ha nel titolo il Topic (argomento della discussione).
Bacchettate sulle mani!![]()