yuppi!
hehehe
yuppi!
hehehe
Con tutto rispetto nn so se ricordi la propaganda del partito comunista italiano in cui metteva una foto di mussolina con sopra la faccia di berlusoni.....Per farla vuol dire che per molti soggetti la cosa non è molto ironica ma fondata...che poi molti (grazie anche a una minima base culturale,grazie alla lettura dei giornali ecc..) possano vedere che la somiglianza è assurda non è cosi scontato...privo di ironia 2
è così difficile da capire che la vera similitudine in questo caso è data dal cerotto sul naso punto e basta?
Originariamente inviata da Richymbler Visualizza il messaggio
la piantate di dire "aprire un post" scambiando il termine post per il Thread ?
Il post è il messaggio che si lascia all'interno di un 3D (Thread, la discussione) che ha nel titolo il Topic (argomento della discussione).
Bacchettate sulle mani!
hai ragione,sorry
@roby,senza dubbioviva la libertà di pensiero!
![]()
Ultima modifica di Space85; 19/12/2009 alle 19:27 Motivo: UnionePost automatica
ragazzi...
non vi riconosco piu'
cortesi pacati e disponibili al dialogo.
alla reciproca scoperta e comprensione.
p.s.
per notturno:
di sto' passo finiamo senza lavoro tutteddue...
io lancio il B-segnale e chiamo intriplato
per restare on topic aggiungerei che avevano entrambi una propensione per le grandi opere.
ferroviarie-viarie in genere...
Le luci delle moto, se viste da lontano, hanno qualcosa di fatato – il faro anteriore che illumina la strada e la luce rossa del posteriore – e tanto sul Gardetta quanto sulla Cannoni è possibile vedere chi ci precede da grandi distanze: sembrano dei pesci luminosi, sospesi nelle profondità degli abissi oceanici.
Hat 2013 Motociclismo
Parli del precedente ed è uno di quelli a cui volevo alludere.
è talmente roba vecchia la polemica, scontata pure come accusa da una parte e dall'altra a seconda di come si vuol vedere (è antidemocratico!!!, ...voi dite che è antidemocratico!!! ) che riproporla sotto forma di mero accostamento di immagine (curiosa, notevole, spiritosa) aveva in se' qualcosa di volutamente autoironico (prevedendo appunto che qualcuno avrebbe voluto leggere la cosa diversamente).
Ultima modifica di Richymbler; 19/12/2009 alle 19:43
bè,mi spiace,ma sinceramente credo che mettere la foto di una persona vittima di un'attentato con una benda in faccia già di per se non è cosa ironica...sia che sia di una parte politica che dell'altra...in secondo luogo continuo a sostenere che benchè sia "roba vecchia",come da te defenita,non penso che un'immagine di propaganda possa perdere il suo movente poichè considerato "vecchio" e successivamente trasformato in ironico...
Del fatto che poi sia scritto sul "thread" SilvioB inside,dimostra il fatto che qualcuno potrebbe anche non riderci sopra.....
Dall'altro lato della medaglia di to atto che l'aver scritto SilvioBinside,preceduto da "attenzione",ti rende già per me degno di lode rispetto ai 300 Thread passati....
@notturno e toni, ah ah ah,tranquilli,non sono tutti cosi rispettosi delle idee degli altri come me e viceversa!!
Sempre complimenti per il vostro lavoro cmq!![]()
Uno è vivo,l'altro no.
Uno era un dittatore, l'altro no.