Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da LadyB spero per te che tu venga prima.... Beh ma allora te le cerchi!!!! Ti scateno dietro Gianz che è un mastino e non ti molla piuuuuù!!!!
Originariamente Scritto da LadyB spero per te che tu venga prima.... per vedermi morto io so abituato ad un clima tropicale sono un animale a sangue freddo
Originariamente Scritto da gianz e poi siamo noi i maliziosi sarà che a furia di "frequentarvi"....ero così angelica prima...
LadyB
Originariamente Scritto da kkk Beh ma allora te le cerchi!!!! Ti scateno dietro Gianz che è un mastino e non ti molla piuuuuù!!!! se per gli inizi di gennaio la situazione e' ancora cosi in piemonte non vengo neanche morto su
Originariamente Scritto da motomike78 per vedermi morto io so abituato ad un clima tropicale sono un animale a sangue freddo Io sono un animale che da il meglio, negli ambienti umidi (tipo Valvagina)
Originariamente Scritto da kkk Beh ma allora te le cerchi!!!! Ti scateno dietro Gianz che è un mastino e non ti molla piuuuuù!!!!
Originariamente Scritto da motomike78 per vedermi morto io so abituato ad un clima tropicale sono un animale a sangue freddo a te le cose le spieghiamo dopo....
Originariamente Scritto da LadyB sarà che a furia di "frequentarvi"....ero così angelica prima... Donnaaa!! Me le posti queste foto o no!!
Originariamente Scritto da ramarro Io sono un animale che da il meglio, negli ambienti umidi (tipo Valvagina)
Originariamente Scritto da t-bird 63 Donnaaa!! Me le posti queste foto o no!! non ti basta l'avatar? dicono che sia identica...
Regole del Forum