Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da LadyB le comari del taglio e cucito le lascio a te! Touchè!!! Originariamente Scritto da LadyB se è ancora depresso, gli posto una foto della mia bonnie così si risolleva subito! Mettici mano allora... cosa aspetti?
Ultima modifica di Ipcress; 21/12/2009 alle 22:55 Motivo: UnionePost automatica
Originariamente Scritto da t-bird 63 Soprattutto "non sono fotografate tante ragazze"!! cmq mi sa ke so orbo nun la vedo
Lady, t'ho trovata!!! Sei questa creatura celestiale qui: Eeeehhh!! C'ho l'occhio lungo!!
Originariamente Scritto da motomike78 cmq mi sa ke so orbo nun la vedo ci sono due messaggi con le foto nella stessa pagina, vai al secondo
LadyB
Originariamente Scritto da motomike78 cmq mi sa ke so orbo nun la vedo Mike, lo sai com'è fatta una ragazza oppure sei completamente partito e vedi solo marmitte, manubri e parafanghi????
Originariamente Scritto da t-bird 63 Lady, t'ho trovata!!! Sei questa creatura celestiale qui: Eeeehhh!! C'ho l'occhio lungo!! sì, quella coi coniglietti in testa.... sono un po' precoce.... Originariamente Scritto da kkk Mettici mano allora... cosa aspetti? ho paura di non uscire più dal tunnel dopo....
Ultima modifica di LadyB; 21/12/2009 alle 22:58 Motivo: UnionePost automatica
Originariamente Scritto da LadyB ci sono due messaggi con le foto nella stessa pagina, vai al secondo trovata Originariamente Scritto da kkk Mike, lo sai com'è fatta una ragazza oppure sei completamente partito e vedi solo marmitte, manubri e parafanghi???? qst bhu qst bhu bhu
Originariamente Scritto da motomike78 qst bhu qst bhu bhu va beh...io me ne vado a dormire...sperando che domani il vicino spali la neve anche davanti al mio box!!! buona notte a tutti
Trovata!!! Lascia stare i tacchi......non ne hai bisogno, sei gia' "tanta" cosi! Buonanotte Lady.
Originariamente Scritto da t-bird 63 Trovata!!! Lascia stare i tacchi......non ne hai bisogno, sei gia' "tanta" cosi! Buonanotte Lady. ma li avevo i tacchi, "rubavo" 8 cm....
Regole del Forum