Ciao a tutti, ho montato gli scarichi aperti tempo fa il rumore è migliorato un pò, mi chiedevo se con "l'upgrade scarico" potrei riuscire a migliorare ancora il sound. Lo scatalizzatore e Upgrade scarico sono la stessa cosa?
Ciao a tutti.
Ciao a tutti, ho montato gli scarichi aperti tempo fa il rumore è migliorato un pò, mi chiedevo se con "l'upgrade scarico" potrei riuscire a migliorare ancora il sound. Lo scatalizzatore e Upgrade scarico sono la stessa cosa?
Ciao a tutti.

Nuovo?
BENVENUTO!!
aspetta, che i TENNICI ti risponderanno...
Bravi ragazzi!
YouTube - FB - Time For Rockin' [OFFICIAL VIDEO]

esatto le due cose coincido in termini pratici,
l'upgrade venduto da triumph non è altro che un paio di tubi che permettono di ricollegar l'impianto di scarico eliminando il catalizzatore, attenzione perchè il sound della Rocket aumenta sensibilmente..con l'eliminazione del catalizzatore il tuo concessionario provvederà anche alla rimappatura della centralina!!
Il prezzo dell'intervento è un filino esoso ma il risultato di gran impatto..mmm..uditivo!!![]()
Ultima modifica di rockerocket; 26/11/2009 alle 17:01
benvenuto, vai di ska e marmitte aperte.......comprati pure i tappi pero'
alla grande...................
Grazie Ragazzi,
mi avete convinto appena riesco a trovare i soldi procedo!!!
Vai coi tappiiii

MI FACCIO PAURA DA SOLO....
R3 ASTROMOTONA
Parlavi di questo qui?
Rocket 3 R3 Manifold Upgrade Kit / De Cat Bypass Pipe on eBay (end time 30-Nov-09 20:03:41 GMT)
Percaso sapete dirmi se e come influisce nelle prestazioni (CV, Consumi, Vibrazioni...)?
Grazie ancora.
Ultima modifica di Angelo Rock; 26/11/2009 alle 22:22 Motivo: UnionePost automatica

proprio quello... per il resto è come un'orchesta... si deve accordare il tutto, quindi se vuoi che esca tanta roba prima devi farla entrare, perciò filtrone K&N (se non addirttura il kit di filtri diretti) e rimappatura dedicata... i cv reali nn sono moltissimi tra 10 e 15 a seconde delle combinazioni, ma che fa impressione è il modo e la rapidità in cui li scarica![]()
R3 ASTROMOTONA
Ciao Macigno,
ma tu hai fatto queste modifiche alla tua?
Vivi ogni Giorno come se fosse l'Ultimo e Pensa come se non dovessi Morire Mai. UU

qualcosina
![]()
R3 ASTROMOTONA