SPEED 1050 2008 GIRO LA CHIAVE LA MOTO FA' IL CEK AVVERTO UN PICCOLO CLICK MA NE LA POMPA NE IL MOTORINO AVVIAMENTO GIRANO TUTTO TACE!!!CONTROLLATO FUSIBILI RELE' SOSTITUITO RELE' AVVIAMENTO MA QUESTA E LI IN LETARGO!!!


SPEED 1050 2008 GIRO LA CHIAVE LA MOTO FA' IL CEK AVVERTO UN PICCOLO CLICK MA NE LA POMPA NE IL MOTORINO AVVIAMENTO GIRANO TUTTO TACE!!!CONTROLLATO FUSIBILI RELE' SOSTITUITO RELE' AVVIAMENTO MA QUESTA E LI IN LETARGO!!!





Domanda stupida ma è gia successo...
Il tastino rosso è al posto giusto vero?
in teoria non dovrebbe nemmeno fare il ceck...
sei per caso in marcia sul cavalletto...son le prime cose stupide, ma non si sa mai...


quoto vezza, alternativa, batteria KO? prova un avviamento con i cavi
che bello far sfiaccolare le pedane sull'asfalto...







ALLORA VI SPIEGO MEGLIO STO COSTRUENDO UNA 1050 MOTORE CENTRALINA IMPIANTO ELETTRICO L UNICA COSA CHE NON PROVIENE DA UNA 1050 SONO I BLOCCHETTI ACCENSIONE E LUCI E IL BLOCCHETO CHIAVE CHE PROVENGONO DA UNA 955!!!LA BATTERIA E' CARICA E NUOVA NUOVA

nn e' che per caso il 1050 ha bisogno del suo blokketto di acc con kiave codificata??



può essere la batteria scarica
LA SPEEDTIGRE STEP 2http://www.forumtriumphchepassione.c...gre-step2.html