... di annunciare l' acquisto
scusate non sono molto ( diciamo pure per nulla ) attivo sul forum, pero ritengo che sia il caso di comunicare che anche io sono un triumphista
esattamente dal 12 dicembre
come si legge nel profilo ho acquistato il Tiger SE , sono molto soddisfatto , anchese ho fatto solo 350 km fino ad ora ( volevo usarla anche questo week ma la neve me lo impedisce)
ammetto che c' è stato un momento in cui volevo optare per il Ktm SM-T , ma visto l' uso prettamente turistico che ne faccio , ma soprattutto la risposta di mia moglie alla proposta,ho rinunciato
senza rammarico ovviamente
una domanda però vorrei farla , come ho detto sono in rodaggio , ma il cambio mi fa un brutto scherzo nel passaggio da 1° a 2° , di fatto non riesco ad inserirla se non dopo un paio di tentativi , o meglio passa in folle e poi devo scalare e riprovare e , solo allora entra la seconda lo fa solo a moto fredda , poi dopo qualche km , diciamo una decina , non lo fa piu
e normale ? per le altre marce non ho problemi , assolutamente
anzi ammetto che leggendo il forum credevo di trovare un cambio molto piu duro, ma rispetto alla z750 s che avevo e uquale , anzi e più preciso
comunque sia io che mia moglie siamo
![]()

)

, spero 

però pensa a quanti milioni di euro ha risparmiato Triumph per un misero pulsantino.