Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da TB Herbie 53 Yatta è olto più dolce..dopo aver fatto l'amore non si fuma subito la sigaretta... hahahahaahahahahahahahahahah....daiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii....hahahahahahaha i miei Grifonciniiiiiiii
JESSIKINA ti portero' sempre con me... L' Aquila e' tornata a volare... LA MIA MOTO - TRISTAN
Originariamente Scritto da MR-T beh dai ... si vede chi è più bello chi?
Originariamente Scritto da Segy chi? a te prima o poi sai dove te la caccio quella pistola che continui a far girare .........
Originariamente Scritto da yatta a te prima o poi sai dove te la caccio quella pistola che continui a far girare .........
Originariamente Scritto da yatta hahahahaahahahahahahahahahah....daiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii....hahahahahahaha i miei Grifonciniiiiiiii
☆ La fitness® bike :oook: ☆ sono soddisfazioni...!!!
Originariamente Scritto da Segy chi? Originariamente Scritto da yatta a te prima o poi sai dove te la caccio quella pistola che continui a far girare ......... così vedremo girare Segy in quel modo
WE ARE GENOA!
Originariamente Scritto da MR-T così vedremo girare Segy in quel modo sadico!
Originariamente Scritto da Segy segyco!
quoto lo yatta nazionale
Originariamente Scritto da fearless quoto lo yatta nazionale Pitt
Regole del Forum