Ragazzi, io non mi intendo molto di Speed...o meglio... mi e' sempre
piaciuta ..ma ho avuto altre moto..
poiche' nel caso in cui riuscissi a vendere la mia ''povera R1'' ...avrei
proprio intenzione di comprare una speed.... il nuovo modello (cerchi nuovi etc etc) non e' il 2010? oppure c'e' altro? e se si..a quando la commercializzazione?
Con Yamaha ormai ero abituato ogni due anni rivisitazione modello ed ogni quattro modello totalmente nuovo.....![]()
CA SEMU!!!!
Il "nuovo modello" con questi cerchi è il 2008... poi c'è qualcuno che dice di avere il m.y. 2009 o il m.y. 2010... nel frattempo è cambiato lo sfondo della strumentazione, son cose drammatiche... ah sì, han fatto anche una "special edition"... insomma, sono chiacchere.
Del modello nuovo, che avrà certamente telaio e motori completamente nuovi, tutti parlano ma nessuno sà niente.
Se Triumph prosegue nella sua politica dovremmo vederlo nel 2011, commercializzato a fine 2010.
Certo, c'è sempre qualcuno che ha notizie "riservate"... ma nel 2008 dicevano che il restyling sarebbe durato un anno, e ne stanno ancora parlando, quindi...
Se a uno piace la Speed, compra la Speed. Se si ragiona sempre in termini di: "il prossimo modello..." si rischia di non comprare mai nulla, e, forse, non sapere neanche quello che si vuole.
Secondo me, almeno.
La Speed nuova è già pronta da 1 anno.
Triumph, per ovvi motivi di marketing, ha scelto di presentarla a fine 2010 e di commercializzarla nel 2011.
La scelta è dettata dalla crisi economica globale, che, ahimè, in UK è molto più pesante che qui in Italia.
Verrà presentata all' EICMA di Milano.
La special, la SE, è stata fatta per chiudere la serie della MY 2008, ed introdurre la MY 2011. In Italia ne verranno commercializzate soltanto 60.
La MY 2011 utilizzerà le nuove sospensioni (ant e post) e la strumentazione. Il motore avrà più potenza e il telaio è completamente ridisegnato ... come il design.
Se ti piace la speed che vedi in giro (MY 2008), prendi quella ... la 2011 magari sarà una schifezza "jap"... tipo ultima Daytona 955i!
Ciao
Ragazzi grazie per le esaurienti risposte che mi avete dato....
Notturno, quello che hai scritto lo condivido...tuttavia un mio
amico che non ha voluto aspettare un pochino... ha comprato il modello Yamaha R1 2003.. compleamente diversa ed inferiore in tutto al 2004...
Nel caso della speed a quanto pare... il discorso e' inverso.....
CA SEMU!!!!