Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 1 di 5 12345 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 46

Discussione: calendario 2010 RAT Napoli

R.A.T. Pack Leader Napoli L'avatar di L'Ostile Inglese
    Moto
    Kawasaki KLE500 (Augusto) - SprintST 1050 (Tiberio)

calendario 2010 RAT Napoli

Dopo la presentazione di Sabato, ecco il calendario 2010 delle iniziative del RAT Triumph Supertre.
    Mi farebbe piacere sapere qualche commento o ricevere qualche consiglio sugli itinerari che abbiamo scelto.
    Ovviamente ci sono ancora un mare di posti da visitare, ma non è che potevamo fare tutto in un anno. Del resto se in Campania ci sono altri posti da vedere, e cacchio se ce ne sono, potete organizzarvi tra di voi, possiamo organizzarci tra di noi e magari metterli in calendario per l'anno prossimo.

28 Marzo - "la porta del Cilento", itinerario nel parco nazionale del Cilento, bellissima zona. Uno dei nostri ha già messo a disposizione la megavilla ad Acciaroli (beato lui).
    11 Aprile (data orientativa) - "operazione Serpico", niente di poliziesco: andremo a Sorbo Serpico dove abbiamo agganci con l'azienda vinicola Feudi di San Gregorio, organizzaremo un eno-moto-itinerario. Sarà interessante vedere chi guidava meglio all'andata e chi guiderà meglio al ritorno. Vero, xbluriderx?
    1 e 2 Maggio - "le cento torri", approfittando del ponte mettiamo in cantiere il nostro motoweekend, si va tutti in Umbria ad esplorare i dintorni di Spoleto.
    6 Giugno - "l'elisir di lunga vita", un giretto facile facile in direzione di Campodimele, una strada tosta, bella e tecnica che gli altri del RAT già conoscevano e che io (ignorante) ho scoperto grazie a luka e alex74.
    4 Luglio - "la via dei briganti", ovvero il raduno dei tre mari. Ci daremo appuntamento ai laghi di Monticchio con Triumphisti provenienti dalla Puglia e dalla Basilicata.
    12 Settembre - gemellaggio con il raduno del Regno delle due Sicilie, organizzato in costiera amalfitana dai triumphisti siciliani: bikers con il sangue bollente. Sarà un onore conoscerli di persona..
    13 Ottobre - "dalla Sirena alla Sibilla", chiusura di stagione con un giretto verso Cuma, Baia, Bacoli, giusto per rivederci un'ultima volta e salutarci.

Dopo il 13 Ottobre non abbiamo voluto prevedere iniziative perchè quest'anno pareva che la pioggia avesse un appuntamento con noi, porca misera, appena organizzavamo qualcosa apparivano le nuvole. Io ho anche pensato che Giove Pluvio forse ha una Bonneville e veniva a partecipare ai raduni!

A parte queste uscite abbiamo anche altre cose in ballo: alla fine dell'inverno faremo la festa di inaugurazione della nuova sede che si sposta da via Orazio a via Manzoni, a Luglio festeggeremo il compleanno della concessionaria (se Mara si ricorda la data esatta) ed appena il tempo lo permette organizzeremo almeno un paio di appuntamenti motofotografici. Dalle foto che ne usciranno ricaveremo il calendario RAT 2011.

Che ve ne pare? In queste settimane Mara, Manu, Riccardo, Roberto (grazie ai cui sforzi mi posso atteggiare) ed io non siamo stati a guardar piovere. Ricambiate la nostra abnegazione partecipando ai nostri eventi, ovviamente spargete la voce e fate venire chi volete voi. Come sempre: QUANTI CCHIU' SIMMO, CCHIU' BELLI PARIMMO!
    Ultima modifica di L'Ostile Inglese; 11/01/2010 alle 15:42
    Non esiste una strada verso la felicità, la felicità è una strada
    AIUTA IL TRAFFICO, SPERONA UNO SCOOTER
    segui la mia rubrica su www.napolivillage.com/motori

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di zzapp
    Moto
    Bonnie '09
    Si vabbe' la megavilla... un braciere e la tavolata!! Purtroppo per me no è una megavilla...ma ci stiamo in amicizia!!
    "Viaggiare in moto è un esperienza dell'anima", L'Ostile Inglese.
    "e ricorda nel dubbio .... rall semp 'nfacc", 081.
    La MotoZzapp
    BRIGATA BORBONE

TCP Rider L'avatar di robitopomoto
    Moto
    Rstreet
    ci sono anche iooo!!!!

TCP Rider L'avatar di pinospeed
    Moto
    triumph speed triple 955i del2001
    ragazzi tenetevi pronti x l'anno nuovo il 28 marzo si parte mi rakkomando siate adesivi come dice il mio amiko ostile.un abbraccio a tt

Nuovo TCP Rider L'avatar di Triumph09
    Moto
    Bonny Black
    Ciao sono un neotriumphista, vedo con piacere che c'è un gruppo che organizza delle uscite, vengo con piacere con la mia bonny.

Buon Anno a tutti!!!!!!!
    A presto Peppe C.

TCP Rider L'avatar di ushioetora
    Moto
    Speed 1050 - RGV 250 G - Vespa GL 1963 perfetta!
    Citazione Originariamente Scritto da L'Ostile Inglese Visualizza Messaggio
    Dopo la presentazione di Sabato, ecco il calendario 2010 delle iniziative del RAT Triumph Supertre.
    Mi farebbe piacere sapere qualche commento o ricevere qualche consiglio sugli itinerari che abbiamo scelto.
    Ovviamente ci sono ancora un mare di posti da visitare, ma non è che potevamo fare tutto in un anno. Del resto se in Campania ci sono altri posti da vedere, e cacchio se ce ne sono, potete organizzarvi tra di voi, possiamo organizzarci tra di noi e magari metterli in calendario per l'anno prossimo.

28 Marzo - "la porta del Cilento", itinerario nel parco nazionale del Cilento, bellissima zona. Uno dei nostri ha già messo a disposizione la megavilla ad Acciaroli (beato lui).
    11 Aprile (data orientativa) - "operazione Serpico", niente di poliziesco: andremo a Sorbo Serpico dove abbiamo agganci con l'azienda vinicola Feudi di San Gregorio, organizzaremo un eno-moto-itinerario. Sarà interessante vedere chi guidava meglio all'andata e chi guiderà meglio al ritorno. Vero, xbluriderx?
    1 e 2 Maggio - "le cento torri", approfittando del ponte mettiamo in cantiere il nostro motoweekend, si va tutti in Umbria ad esplorare i dintorni di Spoleto.
    6 Giugno - "l'elisir di lunga vita", un giretto facile facile in direzione di Campodimele, una strada tosta, bella e tecnica che gli altri del RAT già conoscevano e che io (ignorante) ho scoperto grazie a luka e alex74.
    4 Luglio - "la via dei briganti", ovvero il raduno dei tre mari. Ci daremo appuntamento ai laghi di Monticchio con Triumphisti provenienti dalla Puglia e dalla Basilicata.
    12 Settembre - gemellaggio con il raduno del Regno delle due Sicilie, organizzato in costiera amalfitana da Triumph Sicilia: bikers con gli attributi. Sarà dura dimostrarsi alla loro altezza, ma ce la faremo, ce la faremo...
    13 Ottobre - "dalla Sirena alla Sibilla", chiusura di stagione con un giretto verso Cuma, Baia, Bacoli, giusto per rivederci un'ultima volta e salutarci.

Dopo il 13 Ottobre non abbiamo voluto prevedere iniziative perchè quest'anno pareva che la pioggia avesse un appuntamento con noi, porca misera, appena organizzavamo qualcosa apparivano le nuvole. Io ho anche pensato che Giove Pluvio forse ha una Bonneville e veniva a partecipare ai raduni!

A parte queste uscite abbiamo anche altre cose in ballo: all'inizio dell'anno prossimo faremo la festa di inaugurazione della nuova sede che si sposta da via Orazio a via Manzoni, a Luglio festeggeremo il compleanno della concessionaria (se Mara si ricorda la data esatta) ed appena il tempo lo permette organizzeremo almeno un paio di appuntamenti motofotografici. Dalle foto che ne usciranno ricaveremo il calendario RAT 2011.

Che ve ne pare? In queste settimane non siamo stati a guardar piovere, Mara, Manu, Riccardo, Roberto (grazie ai cui sforzi mi posso atteggiare) ed io. Ricambiate la nostra abnegazione partecipando ai nostri eventi, ovviamente spargete la voce e fate venire chi volete voi. Come sempre: QUANTI CCHIU' SIMMO, CCHIU' BELLI PARIMMO!
    Grazie, grazie, grazie mille....ma solo io e Wolverine abbiamo gli attributi....Kerchack, Crecker, o come caspita si chiama ha solo peli e peli....gli attributi li ha lasciati nelle borse della moto...povero scimmione peloso e tettina
    TRIUMPH SIRACUSA
    LA VOSTRA INVIDIA, LA MIA FORTUNA!!!!!

TCP Rider L'avatar di Chiccogarz
    Moto
    vespa PX150 86'
    fino ad ora le ho saltate tutte...spero di esserci per quest'anno!

9. 07/01/2010, 12:37

10. 07/01/2010, 22:19

TCP Rider Senior L'avatar di ianez72
    Moto
    Speed triple 07 black
    Citazione Originariamente Scritto da giulianaspeed Visualizza Messaggio
    la mania dei calendari dilaga

p.s. vedi di fare una correzione....non si tratta di Triumph Sicilia...ma di STC e STS (Siracusa e Catania)
    pignola rompifoglioni
    Fedeli alla Linea
    TRIUMPH SIRACUSA
    Citazione Originariamente Scritto da armageddon Visualizza Messaggio
    20.000 leghisti sotto i mari
    "non ti abbiamo mai fatto mancare niente"

TCP Rider Senior L'avatar di totino
    Moto
    speed 1050 white HazZard
    Citazione Originariamente Scritto da kerchak Visualizza Messaggio
    Ragazzi credo che ci sia un po di confusione. L'edizione 2010 della manifestazione "Regno delle due sicilie" è organizzata dalle tre sezioni:

S.C.T. (Sezione Catania Triumph)
    TS (Triumph Siracusa)
    TS (Triumph Sicilia)

esatto, Triumph Sicilia fornirà il proprio apporto nell'organizzazione
    di questo splendido evento.

13. 08/01/2010, 11:42

Motivo
    polemiche da chiarire in privato

14. 08/01/2010, 15:00

Motivo

15. 08/01/2010, 15:03

16. 08/01/2010, 15:04

Motivo

17. 08/01/2010, 16:52

Motivo

18. 09/01/2010, 11:59

Motivo

R.A.T. Pack Leader Napoli L'avatar di L'Ostile Inglese
    Moto
    Kawasaki KLE500 (Augusto) - SprintST 1050 (Tiberio)
    Ho fatto le dovute correzioni, quello che è giusto è giusto.
    Qui in campania non riusciamo nemmeno ad organizzare una partita di Subbuteo ed i Sicilia avete tutti 'sti gruppi Triumph che potreste fare un torneo di calcetto!
    Non esiste una strada verso la felicità, la felicità è una strada
    AIUTA IL TRAFFICO, SPERONA UNO SCOOTER
    segui la mia rubrica su www.napolivillage.com/motori

Pagina 1 di 5 12345 UltimaUltima