Dopo la presentazione di Sabato, ecco il calendario 2010 delle iniziative del RAT Triumph Supertre.
Mi farebbe piacere sapere qualche commento o ricevere qualche consiglio sugli itinerari che abbiamo scelto.
Ovviamente ci sono ancora un mare di posti da visitare, ma non è che potevamo fare tutto in un anno. Del resto se in Campania ci sono altri posti da vedere, e cacchio se ce ne sono, potete organizzarvi tra di voi, possiamo organizzarci tra di noi e magari metterli in calendario per l'anno prossimo.
28 Marzo - "la porta del Cilento", itinerario nel parco nazionale del Cilento, bellissima zona. Uno dei nostri ha già messo a disposizione la megavilla ad Acciaroli (beato lui).
11 Aprile (data orientativa) - "operazione Serpico", niente di poliziesco: andremo a Sorbo Serpico dove abbiamo agganci con l'azienda vinicola Feudi di San Gregorio, organizzaremo un eno-moto-itinerario. Sarà interessante vedere chi guidava meglio all'andata e chi guiderà meglio al ritorno. Vero, xbluriderx?
1 e 2 Maggio - "le cento torri", approfittando del ponte mettiamo in cantiere il nostro motoweekend, si va tutti in Umbria ad esplorare i dintorni di Spoleto.
6 Giugno - "l'elisir di lunga vita", un giretto facile facile in direzione di Campodimele, una strada tosta, bella e tecnica che gli altri del RAT già conoscevano e che io (ignorante) ho scoperto grazie a luka e alex74.
4 Luglio - "la via dei briganti", ovvero il raduno dei tre mari. Ci daremo appuntamento ai laghi di Monticchio con Triumphisti provenienti dalla Puglia e dalla Basilicata.
12 Settembre - gemellaggio con il raduno del Regno delle due Sicilie, organizzato in costiera amalfitana dai triumphisti siciliani: bikers con il sangue bollente. Sarà un onore conoscerli di persona..
13 Ottobre - "dalla Sirena alla Sibilla", chiusura di stagione con un giretto verso Cuma, Baia, Bacoli, giusto per rivederci un'ultima volta e salutarci.
Dopo il 13 Ottobre non abbiamo voluto prevedere iniziative perchè quest'anno pareva che la pioggia avesse un appuntamento con noi, porca misera, appena organizzavamo qualcosa apparivano le nuvole. Io ho anche pensato che Giove Pluvio forse ha una Bonneville e veniva a partecipare ai raduni!
A parte queste uscite abbiamo anche altre cose in ballo: alla fine dell'inverno faremo la festa di inaugurazione della nuova sede che si sposta da via Orazio a via Manzoni, a Luglio festeggeremo il compleanno della concessionaria (se Mara si ricorda la data esatta) ed appena il tempo lo permette organizzeremo almeno un paio di appuntamenti motofotografici. Dalle foto che ne usciranno ricaveremo il calendario RAT 2011.
Che ve ne pare? In queste settimane Mara, Manu, Riccardo, Roberto (grazie ai cui sforzi mi posso atteggiare) ed io non siamo stati a guardar piovere. Ricambiate la nostra abnegazione partecipando ai nostri eventi, ovviamente spargete la voce e fate venire chi volete voi. Come sempre: QUANTI CCHIU' SIMMO, CCHIU' BELLI PARIMMO!

....non si tratta di Triumph Sicilia...ma di STC e STS (Siracusa e Catania)