Caro Ostile, il mio piu' grande rammarico e' che a Catania e probabilmente anche in altre citta' sicule, di triumphsti ce n'e' veramente tanti che non sann l'esistenza di queste sezioni e di questo forum.
Spero che un po alla volta riusciamo a farli convogliare tutti
nessun dovere lo so ma e' giusto che una delle piu' attive triumphiste sicule venga informata...anche per evitare di farle fare delle guffe![]()
Ultima modifica di kerchak; 10/01/2010 alle 01:50 Motivo: UnionePost automatica
MOTOCICLISTA E NON PROPRIETARIO DI MOTO
TCP Rider Senior
TCP Rider Senior
TCP Rider
TCP Rider Senior
TCP Rider
TCP Rider Senior
TCP Rider
TCP Rider Senior
TCP Rider Senior
TCP Rider
TCP Rider Senior
TCP Rider Senior
Ambasciatrice del Forum TCP

Ad ogni evento ti abbiamo mandato IANEZ in avan scoperta non dimenticarlo....un Siracusano quindi c'era....poi se hai preferenze....possiamo ricambiare facendoti l'elenco delle persone di Palermo che avremmo gradito al primo Regno delle due Sicilie, all'andata a Malta....e sono tante....tu prima di tutti...scusatemi sono di parte...![]()
TRIUMPH SIRACUSA
LA VOSTRA INVIDIA, LA MIA FORTUNA!!!!!
TCP Rider Senior
TCP Rider

Picciotti, che camurria!
Non vorrei che per un frainteso si dovessero causare degli incidenti diplomatici. Mica voglio portarmi una frattura tra gruppi sulla coscienza!
Per la verità tra le tante sigle mi confondo e non conoscendovi non riesco a seguire appieno la conversazione, soprattutto non so chi appartiene ad un gruppo e chi ad un altro.
Se mi permettete però, senza voler prendere parte con nessuno, una percentuale di defezioni prima di un raduno è fisiologica. Per quello che l'organizzatore di solito dà a tutti il numero del ristorante - albergo - campeggio ed ognuno prenota per sè.
Certo è anche vero che avvisare è indice di buona educazione e se è giusto aspettarsela, spesso è ingrato pretenderla e deludente aspettarsela.
Per il Regno delle Due Sicilie quindi consiglio agli organizzatori, chiunque siano (che a questo punto sono andato in confusione anche io), di dare a tutti e mettere in rete gli indirizzi ed i numeri di telefono per prenotare, ognuno farà per se ed in questo modo chi si è addossato il peso dell'organizzazione potrà dedicarsi con maggiore calma ad altri dettagli.
Per come la sto annusando io la manifestazione del 12 Settembre prossimo punta ad un sicuro successo. In questi mesi sto contattando per altre iniziative le concesionarie di Basilicata e Puglia e sicuramente le inviterò a partecipare con i loro gruppi.
Mi raccomando a voi di cercare di appianare le divergenze, dài.
Ultima modifica di L'Ostile Inglese; 11/01/2010 alle 15:46
Non esiste una strada verso la felicità, la felicità è una strada
AIUTA IL TRAFFICO, SPERONA UNO SCOOTER
segui la mia rubrica su www.napolivillage.com/motori
TCP Rider Senior

Fra persone mature le cose si discutono e si risolvono come è stato fatto, non si rimandano le discussioni perche col passare del tempo potrebbero degenerare !
sono daccordo !
è stato Riccardo krecher ma ci sarà di sicuro il tuo zampino !![]()
Ultima modifica di Wolverine; 11/01/2010 alle 17:29 Motivo: UnionePost automatica
TRIUMPH SIRACUSACAPO DEL MALESEMPIO
Sezione Calabrese Triumph
TCP Rider Senior
TCP Rider Senior

TRIUMPH SIRACUSACAPO DEL MALESEMPIO
Sezione Calabrese Triumph