qualcuno ha esperienze con il disco in oggetto?
consigliate l'uso di pastiglie sinterizzate oppure conviene usare le organiche su questo?
il costo maggiore, soprattutto rispetto all'EBC, è proporzionato alla qualità?
![]()

qualcuno ha esperienze con il disco in oggetto?
consigliate l'uso di pastiglie sinterizzate oppure conviene usare le organiche su questo?
il costo maggiore, soprattutto rispetto all'EBC, è proporzionato alla qualità?
![]()
dovresti chiedere a marcos e fitz che ne parlavono al pranzo che tu non sei voluto venire![]()

Io ho il Discacciati. Non ho fatto abbastanza km per avere impressioni da esprimere. Sembra molto ben fatto, oltre che costoso. Per ora l'ho utilizzato con le pastiglie EBC organiche in accoppiata alla pinza Pretech, che conto di cambiare prestissimo con Brembo rosse o Carbone Lorraine SBK5. La differenza nella frenata tra un disco flottante ed il disco originale è comunque notevole. La mia opinione è che se costa il doppio rispetto all'EBC un motivo ci sarà... l'EBC con le pastiglie sinterizzate sembra un pò troppo "dolce"...
In ogni caso prima di sostituire qualunque altra cosa, se vuoi frenare di più monta un disco flottante e delle pastiglie serie.
ma quante ne sai kkk![]()

a pensavo la polenta con la crema di porri che sto ancora digerendo![]()

o la panna cotta alla liquerizia !!????
the best is yet to come......
prima mi fai veni la fissa per qst
Disco freno in ghisa speciale super duttile , brevettato , senza nottolini . nel negozio New Tech Racing - TCP Shop
e poi mi parli di discacciati![]()