Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da speedtigre vi piace il mio? ma che razza di domande fate????? ... poVco!!
vuolsi così colà dove si puote ciò che si vuole e più non dimandare... ce fui!!
Originariamente Scritto da LadyB sembrava la scena di titanic... anche se io non l'ho mai visto ah ecco, cmq con dietro di caprio ti cederei il posto volentieri
Originariamente Scritto da speedtigre vi piace il mio? bello
WE ARE GENOA!
Originariamente Scritto da Intriplato ah ecco, cmq con dietro di caprio ti cederei il posto volentieri no, no....tieni pure tu il posto... il nano biondo non mi interessa...
LadyB
Originariamente Scritto da criomat ma che razza di domande fate????? ... poVco!! ma che razza di risposte date
LA SPEEDTIGRE STEP 2http://www.forumtriumphchepassione.c...gre-step2.html
Originariamente Scritto da LadyB no, no....tieni pure tu il posto... il nano biondo non mi interessa... ... .... e che ho fatto ora io???? Originariamente Scritto da speedtigre ma che cazzo di risposte date .... quelle che ci vengono allo spirito, direi comunque è bello, ecco
Originariamente Scritto da LadyB no, no....tieni pure tu il posto... il nano biondo non mi interessa... figurati a me però a recitare è migliorato
Originariamente Scritto da Intriplato figurati a me però a recitare è migliorato quindi adesso può sembrare moro???? Originariamente Scritto da criomat ... .... e che ho fatto ora io???? tu niente, figurati...finchè non ci dai le magliette...
Ultima modifica di LadyB; 22/12/2009 alle 22:13 Motivo: UnionePost automatica
Originariamente Scritto da LadyB quindi adesso può sembrare moro???? se lo tingono si
Originariamente Scritto da criomat ... .... e che ho fatto ora io???? .... quelle che ci vengono allo spirito, direi comunque è bello, ecco
Regole del Forum