Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
..... un'altra nuova coppia?
vuolsi così colà dove si puote ciò che si vuole e più non dimandare... ce fui!!
Originariamente Scritto da criomat ..... un'altra nuova coppia? no no... coppia da tempo
WE ARE GENOA!
Originariamente Scritto da MR-T no no... coppia da tempo ah beh.... allora scusatemi
Originariamente Scritto da criomat ah beh.... allora scusatemi ... vabbè x sta volta
Originariamente Scritto da MR-T ciao bello! sei ancora prigioniero delle nevi? si piu' o meno...qui la neve non manca ma oggi c' e' il sole vado a sciare!!!
quello a cui rinunciate oggi non vi verra' restituito domani
Originariamente Scritto da Lordsinclair si piu' o meno...qui la neve non manca ma oggi c' e' il sole vado a sciare!!! .... infame fomentatore dell'invidia altrui!!! piuttosto... figliolo lei latita ultimamente dal T.F.F. lo sa che abbiamo anche la maglietta ora??? vabè che è un reietto, ormai.... but business is business
Originariamente Scritto da Lordsinclair si piu' o meno...qui la neve non manca ma oggi c' e' il sole vado a sciare!!! eh behhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh Originariamente Scritto da criomat .... infame fomentatore dell'invidia altrui!!! puoi dirlo forte
Originariamente Scritto da criomat .... infame fomentatore dell'invidia altrui!!! piuttosto... figliolo lei latita ultimamente dal T.F.F. lo sa che abbiamo anche la maglietta ora??? mi perdoni padre...ma la mia latitanza era ahime' causa di forza maggiore... come posso farmi perdonare da questa grave mancanza?
Originariamente Scritto da Lordsinclair mi perdoni padre...ma la mia latitanza era ahime' causa di forza maggiore... come posso farmi perdonare da questa grave mancanza? si accattate la maglietta!!!
Originariamente Scritto da Notturno ... a Brescia in moto in questi giorni ? Aaaahhhhh....L'Amour, cosa non fa
...è solo un arrivederci!
Regole del Forum