Citazione Originariamente Scritto da Space-Ace Visualizza Messaggio
beh,i RHCP hanno solo che da guadagnare sotto l'aspetto tecnico,con Frusciante fuori dalla band...

uno dei chitarristi più scarsi che ho mai sentito....
dal vivo poi...una pena tremenda,sempre fuori tempo,fuori tono e ... fuori di testa
perchè una band con una sezione ritmica decisamente sopra la media,deve avere un chitarrista così scadente?...e anche un cantante non proprio al top,ma che almeno fà una bella presenza sul palco...

con Navarro i RHCP avevano decisamente una marcia in più...peccato che il lavoro di Dave sia passato in archivio,da quando è tornato lo scarsone...meritava più rispetto,anche dai fans...

la carriera solista di Frusciante,non mi interessa minimamente...anzi,se si ritira mi fà pure un piacere,così non lo sento più del tutto
MEGAQUOTONE!!!!! VERAMENTE SOPRAVVALUTATI, A PARTE DRUM E BASS...IL RESTO UNA PENA....DAL VIVO POI DIO ME NE SCAMPI....SEMPRE LA SOLITA SOLFA: STROFA PARLATA-RAPPATA RIT. CANTATOTIPOFILASTROCCA BIMBI....DOPO BLOOD SUGAR SEX MAGIK CAPOLAVORO...IL NULLA....
JANE'S ADDICTION UN UNIVERSO AVANTI!!!!!! E POI MI PARE CHE FACCIA PURE IL REGISTA DI FILM XXX IL NAVARRO!!!
GRANDE SPACE ACE, HO POI PRESO UN'ALTRO BASSO!!! GRAZIE COMUNQUE!!!