ma non scriveva anche qualche testo?
ma non scriveva anche qualche testo?
MEGAQUOTONE!!!!! VERAMENTE SOPRAVVALUTATI, A PARTE DRUM E BASS...IL RESTO UNA PENA....DAL VIVO POI DIO ME NE SCAMPI....SEMPRE LA SOLITA SOLFA: STROFA PARLATA-RAPPATA RIT. CANTATOTIPOFILASTROCCA BIMBI....DOPO BLOOD SUGAR SEX MAGIK CAPOLAVORO...IL NULLA....
JANE'S ADDICTION UN UNIVERSO AVANTI!!!!!! E POI MI PARE CHE FACCIA PURE IL REGISTA DI FILM XXX IL NAVARRO!!!
GRANDE SPACE ACE, HO POI PRESO UN'ALTRO BASSO!!! GRAZIE COMUNQUE!!!![]()
Azz Anthony Kiedis dal vivo fa veramente pena...stonatissimooooooo!!!! Meno male che it's only rock and rollllllll!!
io personalmente ritengo il periodo con l'altro chitarrista il migliore.....
nessun problema...se hai bisogno,sai come trovarmi!!!!
beh gente: i Jane's Addiction sono troppo avanti per tanta gente...non solo i RHCP. classico caso di una band che pur avendo avuto un discreto successo (non in Italia ovviamente) nel loro genere,sono poi seguiti solo da un manipolo di cultori...
la potenza della promozione: se chi lavora per te,ti sà vendere bene...e anche meglio di quello che sei veramente,ti fà diventare un dio...vedi anche il caso nel grunge degli Alice in chains,nettamente superiori in tutto ai tanto osannati Nirvana (una delle peggiori band...)
Ex Strunzzz,EX T.D.C.,asociale per necessità!
...I was born...for ROCK AND ROLL !!!!!
S.G... Chevvordi'?? Che e', Sandro Giacobbe? Impossibile, Sandro non ha lo spessore; e poi c' ha il mantellino, minimo dev'essere, che so, un illusionista, un contorsionista. No, ma e' un supereroe!
L' hai detto, matusa. Sono SuperGiovane!!!
quante ne sai fratello!!!! io ho visto gli Alice in Chains a Milano tanti tanti tanti anni fa....con spalla Screeming Trees del grande Mark Lanegan....ne ho visti tanti, ma tanti di concerti........ma forse quello resta il migliore di tutti poi lui se ne è andato...e con lui la sua voce straziante....ogni volta che li sento ricordo il primo pz del concerto dietro ad un telo dove si vedevano solo le ombre....poi calato il telo...il delirio.....che roba che roba...si decisamente il più bel concerto della mia vita....
-SAVE THE PLANET, KILL YOURSELF-
aiutali anche a distanza