si bhe se devi modificarle quelle pwc3 sono facili...è la percentuale in + di benza
invece quelle tune boy è la tavola iniezione...

Perchè le centraline jap non sono riprogrammabili.....perciò niente tb.Se compri una jap e cambi scarico non puoi andare dal conce a caricare un'altra mappa,ma metti un modulo aggiuntivo .
IL TUNE BOY è DI UN ALTRO PIANETA RISPETTO A PC3 O RB; le sue fpossibilità di regolazione sono paragonabili a quelle delle centraline da competizione.Al confronto le altre due son giocattoli e costano la stessa cifra; dato che il tb è solo per pochi (mi viene in mente anche aprilia)è poco diffuso e conosciuto dai meccanici.
Ecco perchè....
Il tb ti fa anche il lavoro della diagnostica triunz,allineamento valvole ed altre cosucce

Mitya, tira fuori una mappa PC3 buona , sono a corto di cavalli! Così posso compararla con quella che ho su.
secondo me per tirare fuori qualche cavallo un super strumento come il tuneboy è esagerato,son sempre 450 euro e il rischio di far danni al motore con tutti quei parametri è molto alto..io la powercommander l'ho pagata 150 euro usata da un utente ex trofeo,e appena trovo un sensore a buon prezzo monterò pure il cambio elettronico attaccando semplicemente un connettore..
la mappa fatta al banco che uso ora lavora sulla mappa caricata x la centralina originale x scarico aperto con valvola allo scarico disabilitata,ho inserito anche la funzione pompa ripresa x le aperture veloci del gas..
monto uno scarico completo mivv/zard
filtro aria bmc
ho anche qualcosa per chi monta solo terminale aperto + filtro..