tanta tante angurie
![]()
tanta tante angurie
![]()
..a volte non sono d'accordo con quello che dico...
...alcune ragazze che negli ultimi anni mi hanno "posseduto" ...

ciao a tutti/e e grazie per gli auguri di Natale che ricambio purtroppo in ritardo ma vedo sono ancora in tempo per quelli di buona fine 2009 e ottimo inizio 2010, dopo una quindicina di giorni completamente out riesco finalmente ad accedere al pc e soprattutto riesco ad usarlo (fino a ieri il collegamento cervello-dita funzionava in modo strano , probabile "merito" della roba che mi mettevano in vena ), vabbè periodaccio ragà colpa di un bastar fdptt di calcolo che me le ha fatte davvero vedere le stelle ,purtroppo nonostante l'intervento della vigilia di Natale non son riusciti a togliermelo e quindi la situazione al momento è : uno stent (in italiano volgare tubicino) inserito tra rene e vescica per un mesetto , calcolo risalito nel rene e soggetto a prossimo bombardamento (spero lascino in mano a me il grilletto LO POLVERIZZO STO' STR..............! ) Morale , un periodo senza moto , qualche piccolo fastidio nel quotidiano ma sopportabile,bere tantissimo (purtroppo niente birra ed affini ! ) dieta moderata e tanta pazienza.
Ora Vi lascio andate a prepararVi per stasera e divertiteVi anche per la mia parte , io sarò a nanna da bravo convalescente ,ma ci tenevo a salutarVi e farVi gli auguri.
Un grazie speciale al mitico Gianca che ha aperto il topic![]()

Tanti auguri di cuore e stai su, pazienza e coraggio che si risolve. Un abbraccio!

Auguri e rimettiti!!!!!!!!![]()
auguri amico,per un 2010 senza.....calcoli!!![]()
noi ci siamo già sentiti ma ti rinnovo gli auguri di buon anno e di una pronta guarigione.
Mica vorrai che giri da solo con sto freddo, in due si sopporta meglio.
Ciao ci sentiamo
![]()
la mia è l'unica vera originale verde-panna,le altre sono clonate
se per farmi notare la mia moto deve far rumore, allora sono contento di passare inosservato

auguriiiiiiii! tieni duro !!!
the best is yet to come......
tanti auguri di pronta guarigione e buon 2010!

tanti auguri anche a lui e a tutti !!
Forza vecchialenza,alla fin fine è un sassolino
auguri auguri a tutti
Parti artigianali per Modern Classic
http://www.flickr.com/photos/ironforge/
http://www.shoptriumphchepassione.co...tigianali.html