stop ai guardrail assassini / non correre piu veloce del tuo angelo custode / PISTE GRATIS
Ciao SIC #58#
ok grazie delle info!
stop ai guardrail assassini / non correre piu veloce del tuo angelo custode / PISTE GRATIS
Ciao SIC #58#
Questa é la ditta per la quale ho cominciato a lavorare da poco: LABOREST S.p.A. - Health is innovation..
Questo é il programma per la conservazione: Smart Cells Italia: IL SUO FUTURO. Conserviamo le cellule staminali del cordone ombelicale del tuo bambino attraverso la raccolta, il trattamento e la conservazione di sangue cordonale.
Se avete bisogno di ulteriori info io ci sono.
Mollare non mollare, spaghetti non spaghetti…ti preoccupi troppo di ciò che era e di ciò che sarà!
C'è un detto: ieri è storia, domani è un mistero, mo oggi è un dono...per questo si chiama presente!"
informatevi bene perchè costa un botto
Life is Easy, Eat, Sleep and Ride!
Non ho idee delle spese o dei vari cavilli burocratici però ti posso passare il link di un cliente di San Marino che si occupa proprio di questo.
Conservazione delle cellule staminali ? by Bioscience Institute
Meticolosamente addestrato, l'uomo può diventare il miglior amico del cane
quoto.
Roma 2006, alla nascita di Lulùhanno conservato il cordone ombelicale, mia moglie ha partorito a Città di Roma.
Mi ricordo chiaramente che appena nata l'hanno passata dai Box (quel momento in cui stendono la piccolina sul lettino e ci si mettono a lavorarci in 4 attorno) e hanno conservato il cordone, a domanda mi hanno detto che era per le staminali.
Voltaire: "Disapprovo quello che dici, ma difenderò fino alla morte il tuo diritto a dirlo!"
A Sciacca (Ag) dove lavoro, presso l'ospedale esiste la banca del cordone ombelicale.
Questa banca, una tra le prime in Italia, ha avuto però problemi giudiziari, perchè sembra che i cordoni non venissero conservati secondo le regole prescritte.
Attualmente non so come è la situazione, se vuoi mi posso informare.
Comunque le banche del cordone ombelicale esistono anche in Italia.
ai primi di marzo io pure divento papà....
ne ho parlato con la mia compagna, di fatto propenderemo per la donazione
la conservazione costa un botto e non è detto che poi abbia tutta questa utilità, basterebbe un po più di generosità generale e non ci sarebbe bisogno di pagare una cosa che dovrebbe essere disponibile per tutti ...
un po come per la donazione del sangue...
Surfers Rules