Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
sei tu che ce lo devi dire!!!
LadyB
Originariamente Scritto da LadyB sei tu che ce lo devi dire!!! ah, si... giusto sisi ci sono delle novità!!!!! ne ho già sbolognate 4 stamattina!!!!! .... e la giornata non è ancora finita
vuolsi così colà dove si puote ciò che si vuole e più non dimandare... ce fui!!
Originariamente Scritto da criomat ah, si... giusto sisi ci sono delle novità!!!!! ne ho già sbolognate 4 stamattina!!!!! .... e la giornata non è ancora finita dammi l'iban che intanto saldo le mie
Originariamente Scritto da Intriplato dammi l'iban che intanto saldo le mie speeeeeeeeeeeeeeeeeee..... che nun cellò qui appresso e poi guarda.... sono di cotone .... si saldano male ad elettrodo
Originariamente Scritto da criomat speeeeeeeeeeeeeeeeeee..... che nun cellò qui appresso e poi guarda.... sono di cotone .... si saldano male ad elettrodo saldavo la mia e quella di mamba insieme
Originariamente Scritto da criomat ah, si... giusto sisi ci sono delle novità!!!!! ne ho già sbolognate 4 stamattina!!!!! .... e la giornata non è ancora finita vuol dire che prima di cena arrivi a milano???
Originariamente Scritto da LadyB vuol dire che prima di cena arrivi a milano??? a bologna ne ha sbolognate 4, a milano cheffà ??
Originariamente Scritto da Intriplato a bologna ne ha sbolognate 4, a milano cheffà ??
Originariamente Scritto da LadyB vuol dire che prima di cena arrivi a milano??? ... è smaccatamente un invito? non tentarmi, bambola.... potresti rimanere folgorata!!
Originariamente Scritto da criomat ... è smaccatamente un invito? non tentarmi, bambola.... potresti rimanere folgorata!! guarda che ci siamo già incontrati io e te....
Regole del Forum