Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da criomat ... è smaccatamente un invito? non tentarmi, bambola.... potresti rimanere folgorata!! guarda che ci siamo già incontrati io e te....
LadyB
Originariamente Scritto da LadyB guarda che ci siamo già incontrati io e te.... ..... e non sei rimasta folgorata?
vuolsi così colà dove si puote ciò che si vuole e più non dimandare... ce fui!!
Originariamente Scritto da criomat ..... e non sei rimasta folgorata? io sì... tu però mi hai scambiato per sam....
Originariamente Scritto da LadyB io sì... tu però mi hai scambiato per sam.... ah. ecco al solito siete sempre pronte a trovare delle scuse voi donne!!! ora vediamo un po', vien fuori che la colpa è mia ... e poi Sam è un bel ragaSSo
Originariamente Scritto da LadyB io sì... tu però mi hai scambiato per sam.... roba da trans!!!!!!!!!!!!! mah!
imperatore del forum e non solo! il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille,mentre il contrario è del tutto impossibile presidente sezione triumph che co@lione
Originariamente Scritto da vulcano roba da trans!!!!!!!!!!!!! mah! trans-quillo.... per ora tengo botta e mi limito alla p...a
Originariamente Scritto da vulcano roba da trans!!!!!!!!!!!!! mah! ehi...ehi....solo perchè nell'ultimo anno continuavo ad andare in brasile, non significa che sono un trans....
Originariamente Scritto da LadyB ehi...ehi....solo perchè nell'ultimo anno continuavo ad andare in brasile, non significa che sono un trans.... lo lasci perdere, signorina ... è tutta invidia, la sua
Regole del Forum